Cerca e trova immobili

FashionchannelConsulenza, trucco e capelli sposa: al Salone Miriana

10.05.21 - 07:00
Vivere in bellezza il giorno del Sì è un sogno che diventa realtà
Fashionchannel
Consulenza, trucco e capelli sposa: al Salone Miriana
Vivere in bellezza il giorno del Sì è un sogno che diventa realtà
All’interno del suo salone a Roveredo, Miriana Lussana crea bellezza su misura per rendere unico il look di ogni sposa

“Ogni sposa merita di sentirsi meravigliosa e raggiante – racconta Miriana – ma, per riuscirci, non bastano servizi e coccole mirate. Il look sposa dei sogni parte da una consulenza di bellezza personalizzata, con focus su capelli, viso, mani e armonia dei colori”.

Consulenza, chiaramente, da effettuare con qualche mese di anticipo rispetto al grande giorno, per affrontare in serenità e bellezza questo giorno magico. “Solo così è possibile creare un progetto look sposa su misura che valorizzi e rispecchi la chioma, la pelle, i lineamenti e – soprattutto - la personalità della sposa. E che sia inoltre in armonia con l’abito, lo stile e l’atmosfera del matrimonio”.

E al concetto di armonia Miriana tiene moltissimo: non ha caso ha scelto di arricchire la consulenza sposa con l’analisi armocromatica: un upgrade che rende consapevole e valorizzante qualsiasi scelta in materia di colore - dalla nuance dei capelli alle sfumature del maquillage e delle unghie.

A cui segue il tanto atteso momento delle prove acconciatura e poi delle prove trucco: “la nostra make up artist Roberta, circa tre settimane prima del grande giorno, valuta il grado di abbronzatura della sposa, mentre il colore delle unghie viene stabilito durante l’intero percorso di consulenza, provando diverse tonalità di gel in armonia con lo stile complessivo.

Ma la consulenza sposa firmata Salone Miriana va anche oltre, con preziosi consigli beauty e coccole mirate e per la cura di pelle, capelli e mani, sempre personalizzate.

“Accompagnare la futura sposa in questo viaggio magico è per noi un emozione e una gioia immensa, e lo facciamo con empatia, professionalità e con l’obiettivo aiutare ogni donna a Vivere in Bellezza il giorno del Sì, esprimendo tutta la propria unicità!”.

Insomma, a parlare del percorso di consulenza sposa del Salone Miriana viene già voglia di fiori d’arancio e coccole di bellezza. Se anche per te è lo stesso e stai programmando il tuo wedding day, non ti resta che scoprirla in salone.

A cura di Hairlovers

Company Profile

Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE