Cerca e trova immobili

PARADISOEstetica: “Magic touch”, dimagrire con il sorriso

30.08.20 - 10:58
Con l’estate ormai alle spalle, la voglia di mantenere o riacquistare la forma fisica è sempre d'attualità
Fashionchannel
Tereza Blank (Alivio Estetica Brasiliana)
Tereza Blank (Alivio Estetica Brasiliana)
Estetica: “Magic touch”, dimagrire con il sorriso
Con l’estate ormai alle spalle, la voglia di mantenere o riacquistare la forma fisica è sempre d'attualità

PARADISO - Non è un dilemma amletico come potrebbe sembrare, come recitava una celebre frase “a volte basta poco”. Ma si sa, seguire una dieta è spesso un esercizio molto complicato. Per capire le dinamiche ma soprattutto conoscere una valida soluzione, ci siamo affidati a Tereza Blank di Alivio Estetica Brasiliana a Paradiso che, mantenendo tutti i protocolli imposti dall’emergenza sanitaria, come un’accurata sanificazione degli ambienti, l’uso di materiale accuratamente sterilizzato e norme d'igiene rigidissime, riceve i suoi clienti nel nuovo studio a Paradiso.

Tereza, tornati dalle vacanze con qualche kilo in più, come tornare in piena forma?
Il mio consiglio è prima di tutto, se lo si vuole, seguire un percorso - nel nostro caso dopo le tanto desiderate vacanze i consigli sono sempre i medesimi – Per prima analisi seguire una dieta adatta alle proprie caratteristiche, questo dopo essersi rivolti a specialisti nutrizionisti. Nell’alimentazione si può quasi tutto ma è necessario non eccedere.

Di seguito entriamo in gioco noi di Alivio Estetica Brasiliana, con dei percorsi che favoriscono la conservazione e anche un sano dimagrimento con diverse tecniche che variano dai massaggi magic touch combinati con T-Shape. Il metodo abbina 3 potenti tecnologie che agiscono contemporaneamente favorendo la produzione di collagene e determinando una considerevole riduzione localizzata dei volumi adiposi e delle lassità cutanee per un immediato incremento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico che migliora la forma fisica. Ovviamente è impensabile che sia abbastanza una seduta per ritrovare la migliore forma fisica. È necessario come in tutti i processi una consulenza personalizzata, aspetto a cui nel nostro studio teniamo al primo posto, di seguito viene elaborato un programma assolutamente personalizzato che prevede anche l’educazione alimentare.

Il nostro metodo è certificato da ottimi risultati che saremmo felici di trasmettere a tutti coloro saranno nostri ospiti nello studio Alivio Estetica Brasiliana di Paradiso, in via delle Scuole 17 al quinto piano, perché dimagrire con il sorriso, si può!

Company profile - ALIVIO significa sollievo, liberazione dalla frenesia quotidiana, un soffio di vita su di voi: nella cultura brasiliana, una sensazione capace di riscoprire la nuova bellezza che l'estetica e il movimento ritrovano nel corpo e nella mente. «Non solo un centro, ma una vera e propria filosofia estetica che prende la propria linfa dalle radici brasiliane: in Brasile il culto del bello è uno stile di vita molto sentito, e la bellezza è frutto di un dono naturale, ma anche di una costante cura di sé». Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE