Cerca e trova immobili

CANTONEEmergenza coronavirus: Capelli colorati e cura a casa

04.04.20 - 06:00
Con Team Laura Bondesani, scopriamo come prenderci cura dei capelli e varie tinte in questo periodo #iorestoacasa
Fashionchannel.ch
Emergenza coronavirus: Capelli colorati e cura a casa
Con Team Laura Bondesani, scopriamo come prenderci cura dei capelli e varie tinte in questo periodo #iorestoacasa

LUGANO - Come ormai saprai, l’emergenza sanitaria attuale ci ha costrette a chiudere temporaneamente il salone. Ma, anche se non siamo vicini fisicamente, il nostro cuore è sempre lì con te e con tutte le nostre clienti.

Regalare bellessere è la nostra missione e passione da sempre: per questo, anche se al momento non possiamo prenderci cura dei tuoi capelli in salone, vogliamo comunque aiutarti – seppure da lontano – a coccolarli.

Oggi abbiamo pensato di darti qualche suggerimento per mantenere il tuo hair color brillante e vivace più a lungo, in attesa di rivederci! 

Se non adeguatamente trattate, infatti, alcune nuance possono facilmente sbiadirsi e perdere tono, mentre altre – le declinazioni di biondo soprattutto – rischiano di degenerare verso colorazioni antiestetiche, come il tanto temuto “effetto giallo”.

Che fare, allora, per prendersi cura dei capelli colorati a casa?

Ecco qualche consiglio utile da seguire:

    • Utilizzare uno shampoo specifico per capelli colorati
    • Nutrirli con un balsamo dopo ogni shampoo e con una maschera due volte a settimana
    • Per l’hair washing prediligere acqua fredda o tiepida: l’acqua calda tende a seccare i capelli e li rende opachi
    • Per districarli scegliete una spazzola in setole naturali
    • Non esagerate con il calore: se possibile lasciate che si asciughino in modo naturale e riducete al minimo indispensabile l’uso di piastra e ferro

Con questi piccoli consigli sarà più semplice mantenere un hair color brillante, più a lungo, anche da casa.

E se la ricrescita o i prodotti che stanno per terminare diventano un problema?

Non preoccuparti, ci siamo noi con te! In caso di necessità, puoi contattarci con whatsapp al numero 079 9637785 e richiedere il tuo SOS KIT COLORE, RICRESCITA e CURA CAPELLI personalizzato, che ti sarà spedito direttamente a casa.

Insomma, dato che il tempo a disposizione in casa aumenta a dismisura, perché non regalare qualche coccola in più a te e ai tuoi capelli? La bellezza e il benessere fanno bene all’umore! 

Noi del Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano al momento restiamo a casa, come te, ma non vediamo l’ora di riaccoglierti in salone con consigli e trattamenti per il tuo Bellessere!

Company profile  

Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE