Moda: le tendenze Primavera-Estate 2019

Secondo l’influencer comasca Monica Gabetta Tosetti, la tendenza un po' particolare in fatto di moda sarà la pvc mania
Secondo l’influencer comasca Monica Gabetta Tosetti, la tendenza un po' particolare in fatto di moda sarà la pvc mania
COMO - Come lo scorso anno, la “plastica” sarà il tessuto più gettonato della nuova stagione. Dimenticatevi della pelle, del cotone e dei soliti tessuti: il futuro è di plastica. Gli accessori più cool saranno di questo materiale “modesto”, utilizzato per conferire un aspetto unico e futuristico ai look più disparati.
Infatti, proprio la caratteristica dell’elemento, lo rende perfetto per qualsiasi abbinamento e outfit. Non solo, la componente in plastica gli conferisce resistenza all’acqua e altri agenti che potrebbero altrimenti danneggiare il resto dell’abbigliamento!
Le tote bag è il must di stagione. Capiente, trasparente e ricca di stile è adatta a sostituire la famosa “borsa di Mary Poppins”. Avrete tutto sotto controllo grazie al materiale traparente, ma senza rinunciare ad uno stile glam.
Non solo borse, infatti, anche cappelli, scarpe e cinture e abbigliamento. La nuova frontiera del cool è fatta di plastica e segna un nuovo stile che farà tendenza molto presto. Look freschi e moderni dal gusto prorompente.
Per conoscere le tendenze e novità della influencer Monica Tosetti, segui il Blog Tosetti Life and Fashion e i social Monica Gabetta Tosetti.











Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!