Segnala alla redazione
ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
LUGANO
2 gior
Autunno: Prepariamo i capelli all’inverno
Con i professionisti di CRLab Swiss, scopriamo i segreti per capelli in perfetta forma anche nella stagione fredda
NOVAGGIO
3 gior
Matrimonio: Sposarsi all’aperto
Negli ultimi anni si sta diffondendo sempre di più l’usanza di celebrare un matrimonio all’aperto con un rito simbolico
COMO
5 gior
Con Tosetti di Como scopriamo le tendenze 2020 per gli abiti da sposa
Siamo già ai primi giorni di novembre, le spose del prossimo anno sono a ‘caccia’ dell’abito perfetto per il grande giorno!
CHIASSO
6 gior
La consulenza d’immagine parte dalla testa
“Parola all'esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Daniela Placentino, consulente d’immagine presso lo studio Unyca di Chiasso
PAZZALLO
1 sett
Beauty: Bagni di fieno, Distenditi su soffice mantello di erbe di montagna
Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci giuda per un’esperienza rigenerante e molto naturale… 
MORBIO INFERIORE
1 sett
Matrimonio e ultime tendenze: l’abito che racconta una storia
I consigli di Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore
RUSSIA
1 sett
Radici russe e americane per la collezione EXPATS
Alla Mercede Benz Fashion Week in Russia, il più grande evento moda dell'europa dell'est, presentata la collezione della prossima estate
LUGANO
2 sett
Capelli: La nuova collezione Compagnia della Bellezza “ Back To The Real”
Con Team Laura Bondesani scopriamo i tagli invernali che ti faranno perdere la testa
ITALIA
2 sett
Le modelle che si raccontano: Giada Matrone
Giada é una fotomodella che ama prendersi cura di sé, il suo sogno è formare una grande famiglia
CANTONE
2 sett
I colori d’autunno conquistano le borse in sughero
Naturale e ecosostenibile, le nuove bag d’autunno sono un inno all’eleganza e unicità
LUGANO
06.04.2019 - 07:000

Bentornata Primavera

In CR Lab parte la prevenzione per le donne

LUGANO - Sbocciano i fiori, le giornate si allungano e il clima è sempre più mite (forse troppo). Anche noi, come tutti, sentiamo particolarmente questo periodo dell’anno. Un periodo che per noi di CR Lab rappresenta uno dei più significativi per mantenere vivo e in perfetta forma il capello.

 Si perché è ora e proprio ora che si deve pensare a dare vigore e forza alla nostra chioma che esce dai grigiori dell’inverno, magari provata e indebolita. È questo il periodo in cui si perdono i capelli che risultano sfibrati e deboli. Ecco perché è necessario fare una corretta prevenzione. E lo si deve fare anche in vista dell’estate dove sole e clima caldo possono ulteriormente sfibrare e rovinare. Ecco perché diventa importante pensare a una efficace campagna di prevenzione specialmente per le donne che forse più degli uomini hanno risentito della stagione appena trascorsa.

 Si perché le donne, rispetto all’uomo, hanno a che fare anche con altre problematiche che possono ulteriormente indebolire i propri capelli. Si pensi a tutti i fattori ormonali o ad eventi come la gravidanza, il parto e la menopausa. Aspetti che incidono pesantemente con la vita e la robustezza dei capelli e la loro salute, senza pensare ad interventi chimici come permanenti, meches che ulteriormente possono mettere in difficoltà anche un capello sano.

Proprio per la donna nel centro CR Lab di via Zurigo 38 a Lugano è possibile ricevere trattamenti e prodotti tricologici con i quali prevenire la caduta dei capelli e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per questo diventa importante pensare alla prevenzione e riservare un appuntamento per una visita gratuita telefonando allo 091 922 06 06 anche per intraprendere il corretto percorso con prodotti naturali.

Sì, perché i nostri laboratori hanno pensato alla salute dei capelli di uomini e donne, ma anche all’ambiente. Ecco pertanto che, se è importante effettuare cure e trattamenti, lo è altrettanto farlo con linee di prodotti studiati e realizzati per ogni singola esigenza.

Linee che sono realizzate con materiali di altissima qualità: tutti i detergenti, infatti, sono biocompatibili (SLES FREE) e non aggressivi, per rispettare l'equilibrio cute-capello e sono senza conservanti (PARABEN FREE).

Così dopo un'analisi approfondita del sistema cute-capello in CR Lab verrà proposta la strategia più efficace, con trattamenti e prodotti ad hoc.

 Lo staff metterà a punto un percorso personalizzato:

- Visita tricologica per avere indicazioni circa lo stato di salute del cuoio capelluto.

- TRICOTEST®: analisi del sistema cute-capello attraverso un percorso di indagine approfondito. Grazie all'impiego di strumenti e di un software dedicati, si ottiene una valutazione precisa e personalizzata della situazione e dei valori del sistema cute-capello.

- Diagnosi e strategia: in base ai dati raccolti e alle specifiche esigenze, lo staff consiglierà i prodotti e i trattamenti più idonei a risolvere le problematiche.

E tutto questo con risultati garantiti e certificati. Ecco perché siamo soliti dire “non perdere la testa, usala!”.

 Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

 

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-18 16:03:53 | 91.208.130.86