mobile report Segnala alla redazione
CHIASSO
24.11.2018 - 07:000

Voglia di nuovo con ampi spazi

La stilista Ornella Pellegrini ha creato delle esclusive bag, tutte da scoprire per la stagione invernale

 

CHIASSO - Qualche settimana fa, Ornella Pellegrini, la designer che ha sede con il suo atelier a Chiasso, ha presentato i modelli della collezione inverno 18/19. i capi e gli accessori di tendenza svelati dalla stilista Ornella Pellegrini di Chiasso. La pelle sempre protagonista nera e metallizzata. Per i pantaloni e le gonne: pelle lucida effetto vinilico che, secondo la designer, saranno la scelta vincente, anche per i capispalla.

In generale la tendenza A/I presenta stampe e colori tipici del periodo ma anche interessanti novità - inaspettate per la stagione - da mescolare all’insegna della ricerca di unicità e desiderio di sperimentare.

Un occhio di riguardo è riservato alle sciarpe, ampie e molto avvolgenti.

La collezione invernale è impreziosita dalle esclusive bag, le quali propongono in bella mostra inserti sia in pelliccia che in pelle.

Un trend che riguarda un accorgimento da mettere in pratica prima di uscire: aggiungete al vostro look una sciarpa grande, avvolgente, e stringetela al collo (incorporando – perché no – anche i capelli). Una tendenza da non perdere confermata dai piu? Grandi della moda Internazionale.

Company profile - Ornella Pellegrini nasce a Locarno (Svizzera) nel 1964. Frequenta il percorso formativo di tre anni presso la SAMS – Scuola Arti e Mestieri della Sartoria di Lugano, conseguendo l’Attestato Federale di Capacità di Creatrice di abbigliamento da donna. In seguito prosegue i suoi studi presso la scuola di stilisti Marangoni di Como (Italia). Da Oltre trent’anni gestisce a Chiasso il suo atelier, dove crea e propone le sue creazioni e cuce abiti su misura. Per info

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-12 18:14:01 | 91.208.130.87