Cerca e trova immobili

FashionchannelScopri i TREND CAPELLI della primavera/estate e rivela la tua vera bellezza con ARMOLUCE

07.06.23 - 08:00
Il team Laura Bondesani di Lugano punta tutto sulla luce della stagione calda, per dei capelli wow…
tvbcommunication
Armoluce, la nuova collezione Team Laura Bondesani
Armoluce, la nuova collezione Team Laura Bondesani
Scopri i TREND CAPELLI della primavera/estate e rivela la tua vera bellezza con ARMOLUCE
Il team Laura Bondesani di Lugano punta tutto sulla luce della stagione calda, per dei capelli wow…

LUGANO - Finalmente ci siamo: Armoluce, la nuova collezione CdB, è arrivata in salone!
trend capelli P/E passano per un’attenta esplorazione della luce in combinazione con il colore intorno al viso e richiamano la luce naturale – e straordinaria – di luoghi dall’inconfutabile bellezza come deserti, ghiacciai e foreste pluviali, offrendo a ogni donna soluzioni beauty su misura.
E se spetta proprio al colore e, in particolare, alle pennellate Luce Velvet il compito di fare brillare il look, i tagli sono strutturati ad hoc per metterne in risalto ogni sfumatura. Eterogenei nello stile, mixano a dettagli contemporanei le vibes degli Anni Settanta e Novanta: attraverso strati impercettibili e hairstyle a tutto volume, su ogni lunghezza.
Curiosa di conoscerli tutti?

Nella gamma dei corti, anzi cortissimi, c’è l’Hit Bixie, ovvero un caschetto ultra short che assume la forma di un pixie cut sulla parte posteriore della testa. Sbarazzino e glamour al tempo stesso, si lascia accendere dal colore sulle punte e sulle ciocche frontali, dando forma a un gioco di nuance estremamente ammaliante.
L’Hit Shob è il risultato della combinazione tra il caschetto e lo shag; le ciocche si allungano in questo caso fino a superare la nuca, mentre scalature multilivello donano movimento insieme al colore – meglio se caldo e avvolgente.
Dall’unione tra lob e shag nasce invece il New Ob-Shag, un caschetto lungo e scalato da valorizzare con dolcissime sfumature di luce.
Sul fronte dei lunghi si colloca poi l’Hit Long Shag, scalato e definito da due ciocche lunghe che incorniciano il viso. Si indossa spettinato, con una piega morbida e dall’effetto naturale, ed è la base perfetta su cui dipingere scie di luce sui toni biondo vaniglia, pesca o mandorla.

Ma non è unico taglio lungo Armoluce! Non poteva mancare infatti il trend capelli P/E per eccellenza, il Butterfly Cut, con le sue scalature armoniose e le sfumature di colore che si irradiano gradualmente dalla base alle radici, schiarendo di qualche tono le lunghezze.
Hai già individuato il tuo preferito?

Questa primavera, rivela la tua Armoluce!

Company profile – Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.
«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui.

Tutte le ultime news Hair&Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE