Filtra per

Regione Luganese Bellinzonese Locarnese Mendrisiotto
Categoria Manifestazioni Altro Sport Teatro Arte Musica Ballando
Lugano in the Cage 3
Padiglione Conza, Lugano
18.00

Il prossimo 7 dicembre il Centro Esposizioni di Lugano ospiterà l'evento Lugano in the Cage 3, imperdibile per ogni amante degli sport di combattimento. 

La prima parte della serata sarà dedicata ai dilettanti che si allenano sul territorio cantonale: sarà una grande occasione per chi vuole cimentarsi in un combattimento davanti al pubblico di casa. Nella seconda parte, invece, ci sarà una serie di incontri - 15/16 in totale - tra professionisti. Le discipline previste sono Kickboxing/K1, Boxe, MMA, Bjj (ovvero Jiu jitsu brasiliano) e Grappling.

Si potrà mangiare e bere, una buvette fornitissima sarà aperta per tutta la serata.

Durante la serata anche il consigliere comunale della Lega dei Ticinesi Omar Wicht si cimenterà in un match/esibizione di pugilato a contatto pieno nella categoria 80 chili.

LuogoPadiglione Conza
Indirizzo / ViaLugano
PeriodoDal 07.12.2019 al 08.12.2019
GiorniTutti i giorni
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
Mercatino Natalizio a Grazzano Visconti
GRAZZANO VISCONTI, Vigolzone
10.00

Grazzano Visconti è un affascinante borgo provvisto di un imponente Castello con il suo Parco, il tutto a pochi chilometri da Piacenza nel comune di Vigolzone. Il Castello fu costruito nel lontano 1395 per i coniugi Beatrice Visconti e Giovanni Anguissola. Nei primi anni del '900 il conte Giuseppe Visconti di Modrone fece ampliare l'area annessa al Castello realizzando un piccolo villaggio in stile rinascimentale, in linea con il Castello stesso. Attualmente il grande Parco del Castello comprende il belvedere, il labirinto, un curato giardino e diversi alberi secolari.

In questo affascinante contesto medioevale si organizza, in alcune giornate dal 16 novembre 2019 al 6 gennaio 2020, la quinta edizione dei Mercatini di Natale di Grazzano Visconti dove artisti e artigiani propongono oggetti originali e realizzati a mano: qui è possibile trovare idee per un regalo speciale!

Durante il periodo dei Mercatini di Natale, all'interno del borgo si svolgono vari eventi e oltre alle bancarelle di prodotti artigianali e di offerte enogastronomiche ci son varie attrazioni per i bambini con animazioni, giostre, giochi, castagne e leccornie. 

Presente anche la Casa di Babbo Natale.

Programma di viaggio:
Partenza dal Ticino in direzione di Milano, Piacenza. Breve sosta per la colazione.

Arrivo a Grazzano Visconti in mattinata. Visita individuale del Borgo Medioevale e il Mercatino di Natale. Pranzo libero. Alle 16:30 partenza per il rientro in Ticino.

Costo:
Adulti CHF 70.-
Bambini fino ai 6 anni GRATIS

Incluso nel prezzo:
- Viaggio andata e ritorno in comodo torpedone GT 

Escluso dal prezzo:
- Quanto non indicato nella voce “incluso nel prezzo”

Documenti:
- carta d’identità o passaporto validi

LuogoGRAZZANO VISCONTI
Indirizzo / ViaVigolzone
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
COLLAGE Inconfodibile Tour
Centro Eventi , Cadempino
21.00

Inconfondibile Tour arrivano in Ticino i Collage.

La band italiana che con la loro musica hanno fatto innamorare diverse generazioni.

La storia dei Collage nasce verso la metà degli anni ’70: durante i primi anni delle superiori Tore Fazzi (Alias Fazzi Renzo Salvatore) e il fratello Piero, si esibivano con la loro band in vari locali, suonando le canzoni di artisti contemporanei come Genesis, Simon & Garfunkel, Abba, Beatles, Battisti, che influenzeranno in maniera determinante la loro musica.  La giovane formazione cerca di farsi strada nel mondo della musica, ma una prima apparizione al festival di Castrocaro non dà nessun esito e, dopo qualche anno, decidono di produrre a proprie spese il primo disco. Durante le registrazioni vengono notati da un produttore romano, proprietario della sala di registrazione capitolina Titania, che firma loro il primo contratto discografico.

Nel 1976 la vittoria al festival di Castrocaro con "Due ragazzi nel sole" sancisce l'esordio ufficiale della band, che da quel momento raggiunge la fama presso il grande pubblico. 
Nel 1977 i Collage partecipano per la prima volta al festival di Sanremo con "Tu mi rubi l'anima": i due primi singoli raggiungono le vette delle classifiche e portano al successo il loro primo 33 giri "Due ragazzi nel sole", cui faranno seguito "Piano piano m'innamorai di te", "Concerto d'amore" e "Stelle di carta". Tra un tour e l'altro partecipano ad altre tre edizioni del festival di Sanremo e lanciano in Spagna e Sudamerica "Como dos niños", "Poco a poco.......", "La gente habla" e "Sol caliente", versioni spagnole di alcuni tra i loro maggiori successi, che si piazzano in cima alle classifiche.

LuogoCentro Eventi
Indirizzo / ViaCadempino
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
Crociera serale Dinner e Fondue
Lago di Lugano , Lugano
19.00

Dal 26 ottobre al 21 dicembre, ogni sabato, vi aspettiamo all’imbarcadero Lugano-Centrale per una crociera serale all’insegna del gusto. Fondue chinoise à discrétion e fondue di formaggio (a partire da un minimo di 2 persone) vi aspettano già a partire dalle 19:00. Il battello salperà alle ore 20:00 da Lugano-Centrale e alle ore 20:10 da Paradiso (rientro ore 22:20 a Paradiso e ore 22:30 a Lugano) per poter gustare anche con gli occhi il suggestivo panorama autunnale del lago Ceresio.

Per i gruppi vi è la possibilità di riservare una parte del battello oppure una sala intera (in base al numero di partecipanti).

Per riservazioni gruppi e per eventuali ulteriori informazioni ci si può rivolgere direttamente alla Società Navigazione del Lago di Lugano, Tel. +41 (0) 91 222 11 13, consultando il sito www.lakelugano.ch, la pagina facebook.com/SNLLugano/  o inviando una e-mail a sales@lakelugano.ch.

Per gli eventi speciali SNL non sono accettate facilitazioni di viaggio (Abbonamento Generale, Metà Prezzo, Lugano Card, ecc).

LuogoLago di Lugano
Indirizzo / ViaLugano
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
HCB Ticino Rockets - HC La Chaux-de-Fonds
Raiffeisen BiascArena, Biasca
Ore 16

Vivi con noi il quarto campionato di Swiss League dei Ticino Rockets!


Per affrontare le sfide sportive della stagione 2019/20 i nostri ragazzi hanno bisogno della vostra passione e del vostro sostegno. Perciò stringiamoci tutti attorno ai nostri ragazzi e loro sapranno ricompensarci rendendoci orgogliosi di tifare Ticino Rockets!


Vi aspettiamo numerosi alla Raiffeisen BiascArena.

LuogoRaiffeisen BiascArena
Indirizzo / ViaBiasca
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
Graffio sul banco
Teatro Foce, Lugano
20.30

Rassegna HOME 

GRAFFIO SUL BIANCO
TEATRO DELLE RADICI

Con: Giovanna Banfi, Ornella Maspoli, Massimo Palo, Carlo Verre
Disegno di scena: Teatro delle Radici
Assistenza regia: Bruna Gusberti
Testo e regia: Cristina Castrillo 

“Graffio sul bianco” è un rudimentale e grezzo contatto con la parola scritta, la letteratura, i libri, da quelli buttati come spazzatura a quelli che ci hanno arricchito l’esistenza. Elaborato come se stessimo sfogliando un libro o permettendoci di soffermarci a sorpresa su qualche pagina, lo spettacolo raccoglie le associazioni, le fantasie e i ricordi apparsi a contatto con la scrittura, a volte come un soliloquio solitario, a volte come un dialogo con i propri fantasmi, a volte dando vita anche solo a una frase abbandonata in un trafiletto sporco.  Come un foglio in bianco, abbiamo transitato su pagine piene di coscienza e memoria provando a cogliere, nei tanti graffi, il nostro proprio riflesso. 

LuogoTeatro Foce
Indirizzo / ViaLugano
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
Mercatini Natalizi
, Berna
10.00

Nel periodo dell'Avvento, il profumo di pan di zenzero, mandorle tostate e vin brulé si diffonde per le strade di Berna, decorate a festa. Chi lo segue scopre in diverse piazze del centro città incantevoli mercatini e piccoli paradisi invernali. 
Il mercato delle stelle sulla Kleine Schanze con circa 60 casette di legno concentrate di fianco al palazzo federale, offrono prelibatezze provenienti da tutto il mondo, invitando i visitatori e i passanti a fermarsi per curiosare e fare acquisti. C’è anche un grande chalet riscaldato, in cui entrare per gustarsi una buona fondue.

Ai piedi della collegiata di Berna invece, ai piedi della chiesa con il campanile più alto della Svizzera gli artigiani locali offrono i loro unici lavori: manufatti creati con tanta passione, oggetti artistici, gustose specialità culinarie, gioielli, giochi e molto altro ancora per allietare gli occhi e il cuore dei visitatori.

Sulla Waisenhausplatz si svolge invece un mercatino circondato da un recinto di rami di abete che sorprende con la sua ampia scelta di souvenir, tipici articoli natalizi ed oggetti per l’uso quotidiano.

Partenze:
- Noranco Posta ore 05.30,
- Lugano stadio di Cornaredo posteggio lato fiume ore 05.45,
- Giubiasco Fust ore 06.05,
- Castione FFS ore 06.15,
- Biasca piazzale ABl ore 06.35,
- Chiggiogna uscita autostrada ore 06:55,

Programma di viaggio:
Partenza dalle principali località del Ticino in direzione San Gottardo. Breve sosta lungo il tragitto. Arrivo a Berna e giornata a libera diposizione per la visita individuale del mercatino. Alle 16:00 ritrovo per il rientro in Ticino, previsto in serata.

Costo: 
Adulti CHF 60.-
Bambini fino ai 6 anni GRATIS (se accompagnati da un adulto)

Incluso nel prezzo:
- Viaggio andata e ritorno in comodo torpedone GT

Escluso dal prezzo:
- Quanto non indicato nella voce “incluso nel prezzo”

Documenti:
- Carta d’identità o passaporto validi

Luogo
Indirizzo / ViaBerna
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
Mercatini di Natale in Alsazia
Riquewihr e Ribeauville
10.00

La piccola Riquewihr è cinta da una doppia cerchia muraria con torri che rimandano al Medioevo e alle fiabe cavalleresche. Questo pittoresco paesino medievale, con case colorate a graticcio, pare abbia ispirato i disegnatori Disney per la realizzazione degli ambienti di "La Bella e la Bestia".

In inverno, invece, sono le luminarie natalizie a illuminare la località, quando prendono vita i Mercatini di Natale di Riquewihr l’atmosfera del villaggio si trasforma in una magia che unisce lo spirito natalizio al fascino dell’Alsazia.

Racchiusa in un vigneto alsaziano, Ribeauvillé o la «Città dei Menestrelli», ti invita a festeggiare un Natale medievale! Le torri, le mura e i tre castelli compongono uno scenario degno del Medioevo. Questa cittadina viticola dall'architettura medievale si presta a meraviglia alla scoperta del fascino natalizio di un tempo.

Il mercatino di Natale di Ribeauvillé si distingue per la sua atmosfera fuori dal tempo! Si potranno vedere le prodezze di mangiatori di fuoco o danze di signori e gentildonne di Ribeaupierre. I canti dei troubadour e i racconti dei narratori contribuiscono a rendere l'atmosfera di questo mercatino di Natale unico nel suo genere.

Partenze:
- Noranco Posta ore 05.10,
- Lugano stadio di Cornaredo posteggio lato fiume ore 05.25,
- Giubiasco Fust ore 05.45,
- Castione FFS ore 05.55,
- Biasca piazzale ABl ore 06.15,
- Chiggiogna uscita autostrada ore 06:35,

Programma di viaggio:
Partenza dalle principali località del Ticino in direzione San Gottardo. Breve sosta lungo il tragitto per la colazione libera. Arrivo a Riquewhir in mattinata, visita libera del mercatino e pranzo. Nel pomeriggio partenza per Ribeauville e visita libera del mercatino. A fine pomeriggio partenza per il rientro in Ticino, previsto in tarda serata.

Costo: 
Adulti CHF 90.-
Bambini fino ai 6 anni GRATIS (se accompagnati da un adulto)

Incluso nel prezzo:
- Viaggio andata e ritorno in comodo torpedone GT

Escluso dal prezzo:
- Quanto non indicato nella voce “incluso nel prezzo”

Documenti:
- Carta d’identità o passaporto validi

LuogoRiquewihr e Ribeauville
Indirizzo / Via
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
Esposizione conigli e galline di razza
Palaroller Biasca, Biasca
00.00

Non è la prima volta che Biasca accoglie esposizioni a livello nazionale ma quella che il Palaroller ospiterà il 7 e l’8 dicembre prossimi (sabato e domenica) è certamente interessante anche per il pubblico dei non addetti ai lavori. Accanto all’esposizione sezionale della Società avicunicola con sede a Camorino, la cittadina delle Tre Valli ospiterà l’Esposizione svizzera dedicata ad una sola razza di conigli, i fulvi di Borgogna. Organizza il club ticinese fondato nel 1971. Accanto a quanto interessa gli allevatori dei simpatici roditori, compresa l’assemblea dei delegati, vi saranno numerosi aspetti in grado di soddisfare la curiosità del pubblico. L’appuntamento è quindi per la fine settimana dell’8 dicembre al Palaroller di Biasca.

LuogoPalaroller Biasca
Indirizzo / ViaVia Lucomagno, Biasca
EtàPer tutti
Sito webVai al sito
Atelier – Impronte d’artista: Yves Klein
Museo in erba, Lugano
14.15

Un quadro che fa rivivere una giornata attraverso le impronte degli oggetti usati…rigorosamente blu! Un laboratorio esperienziale.

Orario: 14.15-15.45

Per informazioni:
+41 91 835 52 54
ilmuseoinerba@bluewin.ch

LuogoMuseo in erba
Indirizzo / ViaRiva Caccia 1A, Central Park 1° piano, Lugano
Prezzo20 CHF
EtàPer bambini dai 4 anni
Sito webVai al sito
Concerto di beneficenza per la pulizia degli Oceani dalla plastica
Cinema GranRex, Locarno
21.00

Il pianista compositore grigionese Gionata Pieracci e l'artista della sabbia ticinese Lorenzo Manetti si esibiranno in una performance live al cinema GranRex di Locarno. Parte del ricavato sarà destinato all'operazione The Ocean Cleanup del giovanissimo inventore olandese Boyan Slat. Sarà la prima di una serie di tappe a favore dell'ambiente che percorreranno le città ticinesi e svizzere. Il concerto è a offerta libera.

LuogoCinema GranRex
Indirizzo / ViaVia Bossi 2, Locarno
EtàPer tutti
Facebook Vai al link di facebook
BARONI Super Band
QUADRIFOGLIO, Mendrisio
21.15
LuogoQUADRIFOGLIO
Indirizzo / ViaVia Borromini 20, Mendrisio
VASCOMBRICCOLA in concerto - Tributo a Vasco Rossi
Temus Club, Agno
22.00

After party: Dj Christian Cattaneo from Da Brozz.

LuogoTemus Club
Indirizzo / ViaVia Campagna 24, Agno
Prezzo10 CHF
EtàMaggiorenni
Sito webVai al sito
Facebook Vai al link di facebook
Youtube Vai al link di YouTube
4 Stagioni - Inverno-oro
LAC, Lugano
10.15

Il percorso rispecchia il meraviglioso viaggio della vita, composto da quattro fasce di età, ognuna delle quali è associata a un colore e caratterizzata da una stagione. Si tratta di un lavoro dedicato ai quattro tempi della vita, per i quali si osservano forze e debolezze. Dall’accecante giallo dell’infanzia curiosa ed entusiasta che, insieme alla forza del rosso dell’irrefrenabile adolescenza, sono stati proposti la stagione passata, si passa al blu della contemplazione che si vive in età adulta. Il percorso condurrà al culmine dell’età della consapevolezza con il color oro, simbolo di tutti i sogni ancora da vivere.

 

Inverno - Rinascita-oro | Senior

Per i Senior, che tanto hanno già fatto nella loro vita, questa sarà l’occasione in cui permettersi il lusso di sognare e poi, con la forza delle innumerevoli esperienze vissute, di trovare l’entusiasmo per buttarsi in nuove avventure senza fretta e senza paura. Anche in questo caso, la scelta di un colore, il prezioso oro, e di un materiale, daranno modo di concretizzare qualcosa di tangibile: delle "tavole della legge e della saggezza” da consegnare con allegria alle future generazioni.

LuogoLAC
Indirizzo / ViaPiazza Bernardino Luini, Lugano
Prezzo5 CHF
EtàTerza età
Sito webVai al sito
ARTE & VINO
SPAZIO ARTE, Locarno
17.00

Mostra di dipinti dell'artista Claudine Tschalär e degustazione del vino "La Lapora" della Tenuta al Sasso di Riazzino.

L'artista ha realizzato le etichette del vino.

LuogoSPAZIO ARTE
Indirizzo / ViaPiazzetta dei Riformati 1 - Città Vecchia, Locarno
PeriodoDal 15.11.2019 al 14.12.2019
GiorniMe Gi Ve Sa
EtàPer tutti
Van Gogh Alive
Centro Esposizioni , Lugano
10.00

La vita, le figure e i paesaggi di Van Gogh sono i protagonisti assoluti di questa rappresentazione multimediale immersiva, dedicata al grande pittore olandese che, con il suo stile unico ed inconfondibile, ha gettato le basi dell’arte moderna.
Sincronizzate con una potente e suggestiva colonna sonora, più di 3.000 immagini ad altissima definizione grazie all'innovativa tecnologia SENSORY4™, creeranno un allestimento elettrizzante che riempirà schermi giganti, pareti e colonne, dal soffitto fino al pavimento, immergendo completamente il visitatore nei colori vibranti e nei dettagli intensi che caratterizzano lo stile di Van Gogh.
Sarà possibile esplorare la vita, l’evoluzione artistica, la storia e le opere del grande maestro nel periodo che va dal 1880 al 1890, interpretarne i pensieri e le emozioni, accompagnarlo nel suo vagare tra Parigi, Arles, Saint-Rémy e Auvers-sur-Oise, ovvero i luoghi dove creò molti dei suoi capolavori senza tempo e senza confini, e scoprire le tecniche della sua pittura in un tripudio di dettagli animati che hanno reso la mostra “Van Gogh Alive – The Experience” la più vista al mondo con oltre 7 milioni di visitatori.

 

PREZZI:
Intero (da 16 anni): CHF 20.-
Ridotto studenti/AVS/AI/gruppi*: CHF 16.-
Ridotto bambini (da 6 a 15 anni): CHF 10.-
Pacchetto famiglia (2 adulti + 2 bambini): CHF 55.-
*a partire da 10 persone, solo su prenotazione 

​Ingresso gratuito fino a 5 anni!

 

Maggiori  informazioni su www.vangoghlugano.ch

LuogoCentro Esposizioni
Indirizzo / ViaVia Campo Marzio, Lugano
PeriodoDal 14.11.2019 al 19.01.2020
GiorniTutti i giorni
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
CRASH: "TRA REALTÀ E FINZIONE"
Galleria Job in trasferta a Chiasso, Chiasso
20.00

Massimo Pacciorini-Job
Crash, tra realtà e finzione
32 fotografie per la 11a Biennale di Chiasso 2019
Fotografie di incidentiautomobilistici avvenuti sulle strade ticinesi negli anni 1986-1989, effettuate per reportage per i quotidiani “Il Dovere” e “LaRegione”. Scattate con negativi BN 135.
Le foto esposte sono ottenute dai negativi originali scansionati stampate a getto d’inchiostro su carta baritata Permajet FB Gold Silk 1/3-3/3 50x60 cm.
Inoltre è possibile acquistare una copia a tiratura limitata 1/3-3/3 stampata dall’autore in bianco/nero, su carta baritata ai sali d’argento 30X40 cm seguendo il rituale, lungo e laborioso, della camera oscura.
Fotomontaggidi finzione oltre il tempo, oltre la morte. Ricerca estetica attraverso l’abbinamento di realtà e modellini in scala. Tecnica analogica e digitale (fotocamere e smartphone). Copie stampate a colori a tiratura aperta, con processo chimico e a getto d’inchiostro, su carta Permajet Matt Plus 240, 29,7 x 42 cm.
Rayografie. Composizioni astratte con interventi pittorici di Fabrizio Pacciorini-Job. Libera interpretazione della tecnica di Man Ray. Fotografie realizzate in camera oscura dall’autore in copia unica, stampa in bianco/nero ai sali d’argento, su carta Ilford Multigrade IV RC 44M 30,5 x 40,6 cm.

LuogoGalleria Job in trasferta a Chiasso
Indirizzo / ViaCorso San Gottardo 92, Chiasso
PeriodoDal 10.11.2019 al 08.12.2019
GiorniMe Gi Ve Sa Do
Info0796213738
EtàPer tutti
Sito webVai al sito
4 Stagioni. Un viaggio nella vita attraverso stagioni e colori
LAC Lugano, Lugano
10.15

Il percorso rispecchia il meraviglioso viaggio della vita, composto da quattro fasce di età, ognuna delle quali è associata a un colore e caratterizzata da una stagione sotto la guida dell'artista Giorgio Vicentini. Si tratta di un lavoro dedicato ai quattro tempi della vita, per i quali si osservano forze e debolezze. Dall’accecante giallo dell’infanzia curiosa ed entusiasta che, insieme alla forza del rosso dell’irrefrenabile adolescenza, sono stati proposti la stagione passata, si passa al blu della contemplazione che si vive in età adulta. Il percorso condurrà al culmine dell’età della consapevolezza con il color oro, simbolo di tutti i sogni ancora da vivere.

05.10 – Autunno
Consapevolezza-Blu | Età adulta
L’età adulta rappresenta la stagione della consapevolezza. A rappresentazione di questo momento, un materiale antico e forte come la corda di canapa e un colore profondo come il blu. Attraverso un divertente, fisico e ripetuto tiro alla fune questi due elementi permetteranno di scoprire quanto lo scorrere del tempo porti alla Conoscenza.

 

07.12 – Inverno
Rinascita-oro | Senior
Per i Senior, che tanto hanno già fatto nella loro vita, questa sarà l’occasione in cui permettersi il lusso di sognare e poi, con la forza delle innumerevoli esperienze vissute, di trovare l’entusiasmo per buttarsi in nuove avventure senza fretta e senza paura. Anche in questo caso, la scelta di un colore, il prezioso oro, e di un materiale, daranno modo di concretizzare qualcosa di tangibile: delle "tavole della legge e della saggezza” da consegnare con allegria alle future generazioni.

LuogoLAC Lugano
Indirizzo / ViaPiazza Bernardino Luini, Lugano
PeriodoDal 05.10.2019 al 07.12.2019
GiorniSa
Prezzo5 CHF
EtàPer adulti e senior
Sito webVai al sito
corsi di robotica per giovani
Locarno Bellinzona Lugano Mendrisio, Lugano
09.00

L’associazione Robo-si.ch organizza da anni con successo in varie località del Ticino corsi di robotica per giovani tenuti da docenti formati sul tema. Questi corsi della durata di 3 mezze giornate per i bambini e le bambine e di 5 mezze-giornate per i ragazzi e le ragazze si svolgono di mercoledì pomeriggio o di sabato mattina. Nei corsi gli iscritti si divertono, costruiscono dei robot e imparano a programmarli, eseguendo dei mini-progetti. I robot e le  attrezzature didattiche sono prestati dall’associazione agli iscritti.
Per l'anno scolastico 2019-20 sono previsti corsi a Bellinzona, Lugano, Locarno e Mendrisio.
L'offerta dei corsi “io e il mio robot” (IEIMR) per il tempo libero organizzata da Robo-Si comprende 3 tipologie di corsi:
- corso robot Junior dedicato ai più piccoli (9-11 anni – scuola elementare)
- corso di base Io e il mio robot (11-15 anni – scuola media)
- corso di programmazione avanzata IEIMR+ (per chi ha già frequentato il corso base IEIMR)

Per conoscere le date dei corsi, i luoghi e pre-iscriversi, partire da www.robo-si.ch/corsi oppure scrivere a info@robo-si.ch
L’iscrizione ai nostri corsi avviene tramite una nuova piattaforma online.

LuogoLocarno Bellinzona Lugano Mendrisio
Indirizzo / ViaLugano
PeriodoDal 28.09.2019 al 23.05.2020
GiorniMe Sa
Info0786016766
Prezzo70 CHF
EtàPer famiglie
Sito webVai al sito
Facebook Vai al link di facebook
HCB Ticino Rockets - Abbonamento 2019/20
Raiffeisen BiascArena, Biasca
20.00

I Rockets hanno il piacere di comunicare l’apertura ufficiale della campagna abbonamenti per la stagione 19/20 in Swiss League. Chi volesse vivere con noi le grandi emozioni dei Rockets sul ghiaccio di casa potrà inoltre contattare per ogni informazione il segretariato al n. 091.862 21.21, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

La tessera comprende tutte le partite di campionato e amichevoli!

Care tifose e cari tifosi, abbiamo un obiettivo che vogliamo raggiungere con voi: vogliamo dare al futuro del nostro hockey la possibilità di crescere in maniera sana e in salsa ticinese. A voi non rimane che continuare a sostenerci, portando il vostro tifo e la vostra passione per l’hockey durante le partite dei Ticino Rockets alla Raiffeisen BiascArena. #GoRocketsGo

LuogoRaiffeisen BiascArena
Indirizzo / ViaBiasca
PeriodoDal 05.08.2019 al 11.02.2020
GiorniTutti i giorni
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-18 21:29:35 | 91.208.130.86