Prezzo:
Sabato 20 | 11.30
Tertianum Comacini - Cantiere aperto al pubblico
Altro
Mendrisiotto
Il centro abitativo e di cura Tertianum Comacini di Chiasso si presenta in anteprima alla popolazione del Mendrisiotto.
Il Centro abitativo e di cura Comacini, facente parte del Gruppo Tertianum, leader in Svizzera nell’assistenza, soluzioni abitative e cure per la terza e quarta età aprirà i battenti del cantiere situato in tra via degli Albrici e via Comacini a Chiasso tra le ore 11.30 e le ore 15.30 di sabato 20 ottobre.
Durante la giornata di cantiere aperto sarà possibile visitare un appartamento modello ed una camera di cura e soprattutto avvalersi della consulenza del team Tertianum, pronto a rispondere ad ogni domanda.
Ricordiamo che Tertianum Comacini, la cui apertura è prevista nel luglio 2019, porterà a Chiasso 86 appartamenti protetti di varia metratura adatti ad un pubblico della terza e quarta età.
Privi di barriere architettoniche e con collegamento attivo 24/24 al servizio interno di cure, questi appartamenti vogliono fungere da sostegno a tutti coloro che ancora possono vivere indipendentemente ma che necessitano di sicurezza.
Nella struttura saranno inoltre presenti 26 camere di cura per ospiti con maggiore bisogno di assistenza sanitaria.
A completare l’offerta una fisioterapia, uno studio medico, uno studio di podologia e un parrucchiere.
Sarà inoltre presente un bistrò aperto al pubblico dove gli ospiti potranno pranzare sia a pranzo che a cena secondo necessità.
Nella struttura Tertianum si potrà soggiornare anche per periodi di tempo limitato, ad esempio per convalescenza.
Si ricorda che la festa si terrà in un cantiere, a tutti i visitatori è raccomandato di indossare scarpe e abbigliamento adatti.
Musica e pranzo per tutti i presenti oltre che a qualche sorpresa!
Info Evento
Terza età
Saturday 20 October 2018
dalle 11.30
Indirizzo
Tertianum Comacini
Via degli Albrici
6830, Chiasso
Contatti
Prevendita




