Cerca e trova immobili
CANTONE

I pennelli da trucco, uno strumento irrinunciabile

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Beauty” indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci!
I pennelli da trucco, uno strumento irrinunciabile
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Beauty” indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci!

Charme-up è una ditta  ticinese che si è specializzata su un accessorio ancora poco conosciuto ma al giorno d’oggi indispensabile nella gestione di un Make-up moderno:

I pennelli da trucco, uno strumento che è ormai diventato irrinunciabile per riuscire a creare dei trucchi perfetti.

Un lavoro professionale può richiedere l’utilizzo di un set che comprenda una decina di pennelli.

In questa sede per motivi di praticità ci  limiteremo ad elencarne i 5 principali:

PER IL VISO:

Un powder brush: pennello largo  per applicare e sfumare  le polvere compatte così come quelle libere.

Un angled contour brush: pennello con punta obliqua per scolpire le guance ed i contorni del viso.

Un foundation brush: pennello da fondotinta liquido od in crema e per l’applicazione di un primer.

PER GLI OCCHI:

Un blending brush: piccolo pennello con punta leggermente obliqua per creare le sfumature su piccole aree del contorno occhi.

Un large eyeshadow brush: pennello in setole naturale ideale per un’applicazione precisa e  controllata dell´ombretto. L’ideale per sfumare.

Per una consulenza personalizzata i collaboratori di Charme-up sono a vostra disposizione (al numero 091 604 69 90  e su appuntamento)

Redazione: fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!