Cerca e trova immobili
FCL

Colpaccio Lugano: ingaggiato Marco Padalino

Nello stesso tempo i bianconeri hanno messo sotto contratto anche gli uruguaiani Cesar Perez e Melazzi
Tipress/Golay
Colpaccio Lugano: ingaggiato Marco Padalino
Nello stesso tempo i bianconeri hanno messo sotto contratto anche gli uruguaiani Cesar Perez e Melazzi
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - La compagine ticinese di Challenge League del Lugano si è assicurata tre giocatori di spessore in vista del prosieguo del campionato. Per il primo, Marco Padalino, si tratta di un ritorno visto che è cresciuto nel setto...

LUGANO - La compagine ticinese di Challenge League del Lugano si è assicurata tre giocatori di spessore in vista del prosieguo del campionato.

Per il primo, Marco Padalino, si tratta di un ritorno visto che è cresciuto nel settore giovanile dei bianconeri. L'esterno di fascia ha giocato in Italia con Catania, Piacenza, Sampdoria e Vicenza collezionando 52 presenze in Serie A condite da tre reti, 160 in B (7 reti) e 21 in C. Pa­da­li­no ha di­spu­ta­to an­che 9 par­ti­te con la na­zio­na­le mag­gio­re ros­so­cro­cia­ta met­ten­do a se­gno un gol.

Oltre al ticinese la dirigenza ha messo sotto contratto anche gli urugauaiani Renato Cesar Perez (21 anni) e Leonardo Melazzi (23 anni). Il primo proviene dal Nacional di Montevideo (5 reti), mentre il secondo dal Danubio (5 reti).

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE