Cerca e trova immobili
LUGANO

Abascal nuovo allenatore del Lugano

Angelo Renzetti ha confermato la scelta: «È una scommessa, nonostante la situazione: sono fiducioso»
Keystone
Abascal nuovo allenatore del Lugano
Angelo Renzetti ha confermato la scelta: «È una scommessa, nonostante la situazione: sono fiducioso»
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Il nuovo tecnico del Lugano? Sarà Guillermo Abascal Perez. Per sostituire Pier Tami da qui a fine anno il presidente Angelo Renzetti ha infatti deciso di puntare sullo spagnolo, protagonista a Chiasso fino a pochi giorni fa. Scal...

LUGANO - Il nuovo tecnico del Lugano? Sarà Guillermo Abascal Perez. Per sostituire Pier Tami da qui a fine anno il presidente Angelo Renzetti ha infatti deciso di puntare sullo spagnolo, protagonista a Chiasso fino a pochi giorni fa. Scalzato all'ultimo, nelle preferenze del presidente Renzetti, Ciriaco Sforza, contattato, ascoltato, ma poi messo da parte.

«Ho seguito Abascal a Chiasso, mi è piaciuto - ci ha confermato proprio il massimo dirigente dei bianconeri - voglio scommettere su di lui». 

Nonostante la situazione richieda certezze?

«Certezze non ce ne sono mai e poi qui a Lugano andiamo avanti per scommesse. Sono fiducioso riguardo a quel che ci potrà dare il mister spagnolo». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE