Cerca e trova immobili
HOCKEY

Altro colpo NHL: Yannick Weber al Ginevra

I granata si sono rinforzati con il difensore svizzero dei Montréal Canadiens
Keystone
Altro colpo NHL: Yannick Weber al Ginevra
I granata si sono rinforzati con il difensore svizzero dei Montréal Canadiens
SPORT: Risultati e classifiche
GINEVRA – L’effetto domino non si è arrestato e, per qualche giorno ancora, non si arresterà. Dopo gli arrivi di Brunner, Streit, Diaz e quello ufficioso di Thornton, la Lna si è rinforzata con un nuovo giocat...

GINEVRA – L’effetto domino non si è arrestato e, per qualche giorno ancora, non si arresterà. Dopo gli arrivi di Brunner, Streit, Diaz e quello ufficioso di Thornton, la Lna si è rinforzata con un nuovo giocatore NHL. Il lock-out ha “regalato” alla Svizzera Yannick Weber, il quale andrà a rinforzare il già competitivo Ginevra.

Il 24enne di Morges, cresciuto nel Berna e affermatosi tra OHL e AHL, rimarrà in riva al Lemano fino al termine della serrata e potrebbe essere raggiunto da un “collega” nordamericano. Pare infatti che, a Ginevra , sia in procinto di accasarsi anche Logan Couture, attaccante canadese dei San José Sharks.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE