Chemical Solutions, la nuova soluzione della medicina estetica

Ci siamo rivolti a Sonia Dionigi di Estetica Fashion a Lugano, per comprendere i benefici di questa nuova ricerca della medicina estetica
LUGANO - Sonia, puoi spiegare ai nostri lettori cosa è Chemical Solutions?
“Chemical Solutions é frutto della ricerca nel campo della medicina estetica, che ha trovato applicazione nell’estetica professionale con una gamma di trattamenti specifici viso e corpo. Ogni trattamento si basa su una concezione di peeling chimico altamente efficace e poco invasivo . I tradizionali peeling si caratterizzano per una forte aggressività sugli strati superficiali della pelle causando un recupero lento è fastidioso. L’innovativo sistema di Chemical Solutions si basa su concetto di stimolazione profonda; gestendo opportunamente i meccanismi di azione degli attivi chimici si riesce ad ottenere una stimolazione dal pronto degli strati del derma evitando fastidiosi arrossamenti degli strati superficiali . Ne consegue un netto miglioramento nella sicurezza della persona trattata che gode di tempi di ricupero immediati”
Company profile - L'avventura di Estetica Fashion inizia a Lugano nel 2011 orientandosi da subito alla conoscenza del bello naturale ed artistico. Sonia ha iniziato la propria specializzazione nel settore dell'estetica nel 2000, e nel 2013 viene affiancata dalla figlia Carol che ha intrapreso lo stesso percorso. Essendo il settore dell'estetica in rapida e continua evoluzione, per garantire servizi di primordine ai propri assistiti, hanno inoltre consolidato rapporti di collaborazione con specialisti d'avanguardia che si possono incontrare nell'avvolgente atmosfera del nuovo studio. Per info clicca qui
Redazione: fashionchannel.ch – A cura di Sonia Dionigi






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!