SEGNALACI mobile report
focus
Ti-Press
PROGETTO GORILLA
27.08.2014 - 06:000

Casting in Ticino per il talent@freestyle.ch

Non perdere quest’occasione! Mettiti alla prova, partecipa alla Telent Scouting Session allo skatepark di Lugano il 7 settembre! Magari sarai proprio tu il Talent ticinese!

 

Il “freestyle.ch”, in collaborazione con il progetto Gorilla, quest’anno lancia una sfida a livello svizzero per i giovani di età compresa fra gli 8 e i 15 anni. Il più grande evento europeo freestyle, che si svolge quest’anno a Zurigo per la 20esima volta ha, tra gli altri, l’obiettivo di motivare i giovani a praticare più sport, fra cui il freestyle.

Il talent@freestyle.ch farà tappa anche a Lugano presso lo skatepark, con una Talent Scouting Session prevista domenica 7 settembre! In un’atmosfera distesa e spensierata i ragazzi potranno mostrare le loro prodezze sullo skate, la biki o il mini-scooter. I vincitori delle Talent Scouting Sessions potranno partecipare alla finale che si terrà nell’ambito del freestyle.ch a Zurigo, e i quattro migliori talenti avranno la fortuna di vincere un Personal Coaching nella loro disciplina, con professionisti freestyle di fama internazionale!

Per maggiori informazioni inerenti questa sfida freesytle nazionale unica nel suo genere, consulta il sito freestyle.ch/talent

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-25 23:57:22 | 91.208.130.86