Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaAltro che snellenti, per la cellulite la soluzione è una sola 

28.10.20 - 13:30
Il Cellfina System centra risultati irraggiungibili con qualunque altro trattamento
pixabay.com
Altro che snellenti, per la cellulite la soluzione è una sola 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il Cellfina System centra risultati irraggiungibili con qualunque altro trattamento

Quando si ha la cellulite, la soluzione più immediata adottata da molte donne è quelle di comprare creme e prodotti snellenti. Alcuni di essi, accompagnati da un massaggio intenso, possono ottenere discreti risultati, tuttavia per riuscire a eliminare le irregolarità causate da questo disturbo e la pelle a buccia d’arancia serve molto tempo.

Completamente diverso, invece, l’approccio del Cellfina System, il trattamento più efficace oggi disponibile contro la cellulite. Questa tecnologia, infatti, agisce alla base del problema, andando a recidere i setti fibrosi sotto la pelle, in cui si annida il grasso e che formano gli inestetismi tipici della cellulite. Un processo completamente indolore - alla paziente viene praticata solo una lieve anestesia locale - e immediatamente efficace: l’ago del Cellfina System, infatti, provoca soltanto qualche piccolo ematoma che viene riassorbito in breve tempo.

Mentre la recissione del setto fibroso, che fa sparire la cellulite, è definitiva, ragion per cui praticando una dieta sana e un po’ di moto è possibile eliminare del tutto la cellulite, in maniera permanente. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.