SEGNALACI mobile report
focus
IL TRATTAMENTO
23.12.2017 - 13:000

Cellox, i mille usi dell’ozonoterapia

Può combattere la cellulite, riattivare il metabolismo e rassodare i tessuti

 

Abbiamo già parlato dei vantaggi dell’ozonoterapia nella lotta agli inestetismi cutanei. In questo ambito, un sistema particolarmente efficace è rappresentato da Cellox, apparecchiatura che consente di eliminare gli accumuli di grasso localizzato migliorando il microcircolo e regolarizzando il metabolismo, con il risultato di contribuire anche alla riduzione del peso corporeo.

Cellox può essere applicato su fianchi e gambe, con risultati che vanno oltre l’eliminazione della cellulite: questa tecnica, infante, consente anche di rassodare i tessuti molli. Per le sue caratteristiche, questa tecnica è particolarmente consigliata a chi ha abbassato notevolmente il proprio metabolismo in seguito all’adozione di diete ipocaloriche non ben controllate, così come per i pazienti vittime di una diminuzione della funzionalità tiroidea.

Cellox, inoltre, conosce applicazioni in ambito dermatologico per la cura di psoriasi, dermatiti di origine batterica, virale e micotica e in ambito vascolare: può migliorare l’irrorazione sanguigna per combattere la sindrome delle gambe pesanti e può servire per cicatrizzare le ulcere post-diabetiche. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano  

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-24 20:17:06 | 91.208.130.87