Fashionchannel
CANTONE
01.08.2020 - 08:000

Department Store e la moda italiana quasi gratis

Qualità impareggiabile e stile all’ultima moda, per uomo e donna, sono solo alcune delle caratteristiche dello store

SANT'ANTONINO - Agosto è uno dei periodi di grandi affari, per tutti gli amanti della moda italiana l’occasione è davvero ghiotta, tutta una serie di capi d’abbigliamento per uomo e donna fortemente ribassati, anzi quasi gratis!

L’iniziativa è di Department Store Moda Italiana, catena di negozi aziendali che portano i capi all’ultima moda direttamente dal produttore al consumatore: solo qualità italiana a prezzi di fabbrica. Questo garantisce che la composizione dei capi sia realizzata con i migliori tessuti come quelli prodotti da Cerruti, Loro Piana, Cashmere Piacenza e Lanerossi.

Specializzati nel fashion sia per il tempo libero che per la cerimonia potete trovare le collezioni uomo e donna in tutte le taglie.

Le proposte uomo spaziano da capi più casual a completi per occasioni speciali; dalle scarpe alle camicie, troverete tutto l’occorrente per un look impeccabile.

Le collezioni donna soddisfano ogni gusto con le ultime tendenze moda: pantaloni, maglioni, abiti e cappotti per vestire dal giorno alla sera con uno stile unico. Va a completare il tutto la vasta scelta di accessori al primo piano del Centro Manor S. Antonino con lo showroom Le Griffe.

Tra i brand presenti nello showroom sono ROBERTA BIAGI, ROCCO BAROCCO, VALENTINO BAG, GIULIA VALLI, LANCETTI e tanti altri.

La moda Made in Italy di DEPARTMENT STORE la trovi nei seguenti punti vendita: Lugano (Corso Elvezia), Serfontana- Chiasso, Centro Manor S. Antonino, Centro Coop Tenero.

Company Profile - Department Store Moda Italiana, il primo negozio aziendale in Svizzera, dal produttore al consumatore. In assortimento tutto l’abbigliamento uomo, donna, solo con tessuti made in italy, Cerruti, Loro Piana, Lanerossi, Zignone, Piacenza Cshmere. Tutto il meglio del made in Italy, prezzi di fabbrica per tutte le taglie. Per info clicca qui

 

Fashionchannel
Guarda le 4 immagini

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-01 06:37:26 | 91.208.130.85