Immobili
Veicoli

CANTONEBeauty e benessere: Eiaculazione Precoce? C'è una buona notizia

27.06.20 - 06:00
Con Eva Sýkora (Swiss`s #1 Tantra Expert and Sex Coach) scopriamo le cause e la soluzione a questo “problema"
archivio
Beauty e benessere: Eiaculazione Precoce? C'è una buona notizia
Con Eva Sýkora (Swiss`s #1 Tantra Expert and Sex Coach) scopriamo le cause e la soluzione a questo “problema"

LUGANO - Dalle ultime ricerche la percentuale di uomini che soffrono di questo disturbo è ampissima: parliamo di una stima tra il 20 e il 30% di tutta la popolazione attiva maschile.

1 Uomo su 5 non resiste 3 minuti.
1 Uomo su 3 non resiste 2 minuti.

Le cause che si celano dietro questi problemi si possono dividere in due scenari principali:

Eiaculazione precoce ricorrente o che si verifica con diverse donne

Il problema è quasi sempre di natura psicologica e si può risolvere con un percorso specifico.

Tra le cause più comuni oggi, troviamo:

    • Aver abituato il corpo a raggiungere l’orgasmo velocemente, ad esempio attraverso la masturbazione con il porno.
    • Avere un esaurimento psichico o fisico in corso, ad esempio per pressioni sul lavoro o un periodo particolarmente stressante nella relazione.
    • Vivere una nuova relazione che consideri così importante da comportare per te stress e ansia da prestazione
    • Bere troppo caffé! Caffè influisce battito cardiaco e il cuore in maniera negativa, crea stato di ansia, nervosismo e blocca il flusso di energia sessuale sana.
    • Aver vissuto in passato abusi psicologici da parte di donne (ex-fidanzate, amiche, colleghe, insegnate etc..).
    • Avere problemi inconsci con la propria madre – magari hai vissuto abusi fisici o emozionali da bambino, li hai rimossi ma continuano a condizionarti.
    • Sei insicuro delle tue capacità a letto o di parti del tuo corpo o del tuo pene (ti senti troppo grasso, troppo magro) o sei insicuro per le dimensioni del pene.

Eiaculazione precoce occasionale o che si verifica con un'unica donna

In questo caso il problema è al 99% di natura psicologica e si può risolvere in modo definitivo con un percorso specifico.

Tra le cause troviamo:

    • Una relazione traumatica (attuale o passata). Magari non te ne rendi conto ma non sei riuscito a superare il trauma causato dalla precedente relazione.
    • La paura di lasciarti andare (ad esempio perché temi di essere abbandonato da questa donna, o di soffrire a causa sua).
    • L’incredibile energia o sessualità di questa donna ti influenza negativamente, condizionandoti durante il rapporto.
    • La donna – senza saperlo – vive forti tensioni con il sesso maschile e le manifesta inconsciamente nella relazione.
    • Subisci la pressione delle alte aspettative da parte della donna – ad esempio vuole farlo per molto tempo o in modo intenso, vuole che sia perfetto, ha più voglia di te o spesso ti spinge a fare sesso.

Il problema è quasi sempre di natura psicologica e deve essere trattato con un percorso specifico e completo che non prevede né l'uso di farmaci, né di complessi interventi chirurgici. Si può lavorare sopra insieme fino a quando il problema non sarà risolto, potete scrivermi dal modulo di contatto nella pagina web e descrivermi cosa succede e come ti senti.


In conclusione voglio dirti non preoccuparti, non sei più solo, si può risolvere il tuo problema.

Company profile - Oggi, dopo più di15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia. So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! Per info

ULTIME NOTIZIE FASHIONCHANNEL