Segnala alla redazione
archivio
LUGANO
02.02.2020 - 08:180

Beauty: Quando i capelli si “fanno” dall’estetista

Ti piacerebbe avere innumerevoli trattamenti di bellezza in un unico luogo?Ne abbiamo parlato con Tereza Blank (Alivio Estetica Brasiliana a Paradiso)

LUGANO – Nella società moderna il tempo a disposizione per le varie faccende è sempre meno. Chi non desidera avere tutte le comodità a portata di mano? Ebbene, anche il mondo del beauty ci viene in soccorso, ma come? E’ presto detto, creando delle strutture dove tutti i servizi relativi alla bellezza (estetica, mani/pedicure, massaggi e capelli) , sono riuniti in un unico ambiente.

Tereza come nasce l’idea?

Come dici tu, il tempo a disposizione è sempre meno, per noi donne, considerate le varie responsabilità a cui dobbiamo fare fronte, l’orologio scorre davvero velocemente. L’idea è nata anche per questo: uscire ed entrare da un istituto all’altro, magari in tutt’altro posto della città, con la problematica del traffico e parcheggi, implica una perdita di tempo notevole. Trovando tutto a disposizione nel nostro studio di estetica il vantaggio è evidente. Oltre alla ottimizzazione del tempo, avrete la possibilità di un percorso personalizzato ed accurato. Sarete sempre al centro delle nostre attenzioni. Provate questa esperienza di relax mentale e fisico, dedicatevi del tempo di qualità ed affidatevi alle nostre offerte. L’esperienza di bellezza da Alivio Estetica Brasiliana di Paradiso è il sogno che diventa una realtà indimenticabile.  

Company profile. ALIVIO significa sollievo, liberazione dalla frenesia quotidiana, un soffio di vita su di voi: nella cultura brasiliana, una sensazione capace di riscoprire la nuova bellezza che l'estetica e il movimento ritrovano nel corpo e nella mente. "Non solo un centro, ma una vera e propria filosofia estetica che prende la propria linfa dalle radici brasiliane: in Brasile il culto del bello è uno stile di vita molto sentito, e la bellezza è frutto di un dono naturale, ma anche di una costante cura di sé."  Per info clicca qui

 

archivio
Guarda le 2 immagini
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-19 21:54:21 | 91.208.130.87