Segnala alla redazione
Fashionchannel
ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
LUGANO
32 min
Moda e cucina con Paola Pavlina
Già Miss Mamma eleganza 2019, Paola ci presenta la sua cucina con le prelibatezze del Ristorante Paradiso a Paradiso e alcune pillole di moda
Fashionchannel
2 gior
La collezione estate 2020 di Dolce&Gabbana é decisamente tropicale
È stata un’ambientazione stile giungla a fare da cornice alla collezione estate 2020 di Dolce&Gabbana.Con la passerella in tipico design animalier
CANTONE
4 gior
Matrimonio: Velo da sposa sì o no?
Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro
LUGANO
5 gior
CR Lab: IL 23 gennaio al Trico Day di Lugano anche le Miss Mamma Ticino & Insubria 2019
Stefano Benassi: «Per noi la prevenzione è un elemento fondamentale»
FOTO
PARADISO
1 sett
Il 2020 sarà anche l’anno del sughero
Da qualsiasi angolo della terra, il grido di aiuto per preservare il nostro pianeta si alza a più non posso, ed ecco allora che la moda si prepara a fare la sua parte
Fashionchannel
1 sett
BB Clinique passa il Confine: Creme e Interventi anche Made in Svizzera
Nata dalla poliedricità dell’imprenditrice e Medico Monica Gabetta Tosetti, BB Clinique, che già sta riscuotendo un grande successo in Italia, passa il Confine e crea dei punti di riferimento in Svizzera
CANTONE
1 sett
Matrimonio: Chi è, e cosa fa una wedding planner?
Ce lo spiega Stefania Mauro, professionista del settore presso Petali di Riso a Morbio Inferiore
FOTO
ITALIA
1 sett
Intimissimi: la collection estiva “abbraccia” la terra
I 4 elementi da cui tutto ha origine, ispirano i nuovi modelli
SVIZZERA
2 sett
H&M Home aprirà il suo primo concept store in Svizzera
Verrà inaugurato a primavera al Glattenzentrum di Wallisellen, l'azienda: «La Confederazione è stata una scelta ovvia»
LUGANO
2 sett
Beauty Fitness, inizia al meglio il nuovo anno!
I nostri professionisti di Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci aiutano a riprendere il nuovo anno in piena forma
LUGANO
16.11.2019 - 08:000

Autunno: Prepariamo i capelli all’inverno

Con i professionisti di CRLab Swiss, scopriamo i segreti per capelli in perfetta forma anche nella stagione fredda

LUGANO - Ben ritrovati nella nostra rubrica. L’estate è ormai un vero ricordo. Le belle giornate di sole, anche se le temperature sono ancora accettabili, sono sparite.

Arrivano l’umidità, il freddo e la tendenza a restare chiusi in casa. In una sola parola l’inverno! E di conseguenza poca luce e poca aria per il nostro corpo e i nostri capelli che possono soffrire e arrivare poi alla prossima primavera davvero sfibrati e con diversi problemi.

Diventa così importante poterli mantenere vivi e protetti anche durante le nostre giornate fatte di lavoro, corse e aria carica di smog, oltre che di luce e riscaldamento artificiali.

Come fare?
Intanto diventa importante capire lo stato di salute della nostra cute e dei nostri capelli. E per farlo basta rivolgersi a un centro CR Lab di Lugano di via Zurigo 38 e riservare un appuntamento per una visita completa dove poter capire esattamente lo stato di salute e capelli (telefonando allo 091 922 06 06).

I professionisti di CRLab intraprenderanno un percorso mirato e adeguato per capire se i nostri capelli hanno problemi o sono in salute e consiglieranno la soluzione migliore per mantenerli vivi e sani per tutto il periodo invernale.
L’analisi inizia con una consulenza vera e propria, dove vengono acquisiti tutti i dati per poter individuare le soluzioni ottimali, un’analisi approfondita di cute e capello attraverso il Trico-test, un software specifico abbinato a potentissime telecamere che analizzano capello, bulbo e cuoio capelluto, successivamente vengono rilevati altri parametri come il ph della pelle, la idratazione e il valore del sebo.

Tutto questo permetterà ai consulenti CRLAB di creare una sorta di anamnesi utile a dare consigli e suggerimenti per cosa e come fare a normalizzare quanto riscontrato.
Quindi inizia il percorso per eliminare i problemi sia attraverso prodotti specifici se le problematiche sono lievi oppure con trattamenti mirati per salvaguardare o addirittura salvare i capelli per i casi più gravi (metodo CRL, autotrapianto, PHP, cellule staminali).

Per una normale prevenzione, invece, saranno messe in campo cinque linee specifiche per il trattamento delle problematiche dei capelli: anticaduta, antiforfora reidratante, sebo regolatrice, daily care, extra care.
Tutte poi affiancate a una linea specifica ristrutturante e finish.

Si tratta di prodotti rivolti alla donna e all'uomo, studiati per contrastare la caduta dei capelli e mantenerli sani e vitali.
Realizzati in collaborazione con cliniche universitarie e istituti dermatologici, CRLab ha sviluppato una gamma completa di prodotti a base di attivi vegetali, oli essenziali, vitamine, oligoelementi, proteine del latte e molecole di sintesi di derivazione farmaceutica in linea con la filosofia dermo-fitocosmetica sposata dalla Divisione Tricologia per garantire massima efficacia e qualità.
Alla base dei trattamenti ci sono materie prime di altissima qualità: tutti i detergenti, infatti, sono biocompatibili (SLES FREE) e non aggressivi, per rispettare l'equilibrio cute-capello.

Se l’inverno è alle porte non lo deve essere per i nostri capelli e con CR Lab è possibile mantenerli freschi e in vigore come in estate.

Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

Fashionchannel
Guarda le 2 immagini
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-28 07:32:04 | 91.208.130.85