Segnala alla redazione
S. ANTONINO
22.10.2019 - 07:000

DEPARTMENT STORE è made in italy

La moda italiana trova la sua dimensione dello showroom di abiti uomo e donna e una vasta scelta di accessori

S. ANTONINO - Lo diceva Oscar Wilde, “O si è un’opera d’arte o la si indossa”. Nel nostro caso le opere d’arte sono gli abiti e accessori che arrivano direttamente dalla vicina penisola. Negli anni lo stile che contraddistingue il made in Italy è inalterato, anzi ci verrebbe voglia di dire in continua ascesa. Un modo di essere che fa dell’abbigliamento uno dei capi saldi non solo industriali ma della storia.

Vestire il made in italy oggi significa essere ambasciatori del bon ton, essere persone eleganti e distinguibili, proprio come sono le linee di abbigliamento uomo e donna e accessori che DEPARTMENT STORE presenta nei suoi showroom.

Per uomo, abiti casual per tutti i giorni, accessori come calzature, cinture, borse senza dimenticare l’eleganza dei completi firmati CESARE SARTI, CERRUTI, ZIGNONE, LORO PIANA, BIBLOS, COVERI.

Le collezioni donna, con abiti dalla vestibilità morbida, accarezzano la silhouette con tessuti invernali anche con materie naturali, tema di estrema attualità in questo periodo.

I brand presenti nello showroom sono ROBERTA BIAGI, ROCCO BAROCCO, VALENTINO BAG, GIULIA VALLI, LANCETTI e tanti altri.

La moda made in Italy di DEPARTMENT STORE la trovi nei seguenti punti vendita: Lugano (Corso Elvezia), Serfontana- Chiasso, Centro Manor S. Antonino, Centro Coop Tenero.

Guarda le 3 immagini
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-19 02:22:26 | 91.208.130.87