Cerca e trova immobili

S.ANTONINO Vivete l'emozione del Mondiale di calcio con Swisscom TV

12.06.18 - 06:00
I migliori smartphone e tutte le partite in diretta, proposte da sogno per gli appassionati
Vivete l'emozione del Mondiale di calcio con Swisscom TV
I migliori smartphone e tutte le partite in diretta, proposte da sogno per gli appassionati

S.ANTONINO - Non perdete nemmeno un minuto dei Mondiali di calcio di Russia 2018 con Swisscom! Al Centro Manor Sant’Antonino trovate le migliori proposte, per vedere tutte le dirette con un ricco pacchetto di iniziative e abbonamenti sarete sicuri di non farvi sfuggire nemmeno un gol.
In caso non vogliate rinunciare alla TV anche fuori casa fatevi conquistare dagli ultimi modelli di smartphone per seguire i vostri programmi preferiti ovunque siate.
Il nuovo Huawei P20 PRO grazie alla sua tripla fotocamera Leica rivoluziona le tue fotografie con la tecnologia di fusione della luce, allo zoom ibrido e a prestazioni straordinarie in condizioni di scarsa luminosità per immagini perfette ad ogni scatto.
Dal buio alla luce:
Grazie all'obiettivo da 40 MP con tecnologia di fusione della luce puoi ottenere foto sorprendenti in condizioni di scarsissima luminosità, rumore e grana ridotti per immagini più nitide e contrastate.
Dalla distanza al dettaglio:
Lo zoom ibrido 5X di Huawei P20 Pro ti consente di catturare i tuoi soggetti da più distanza senza perdere nei dettagli.

Fatevi consigliare dal nostro ambasciatore Huawei

Redazione - (Abiti C&A) – Modella. Rita Abate – Foto Alexandra Amico – Hair & Make up: Marco Pontillo (Personal Hair Stylist Lugano)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.