Prezzo:
Venerdì 19 | 21.00
Santa Mosh Night al Chupito di Bellinzona
Musica
Bellinzonese
Venerdì sera il Chupito di Bellinzona ospita la Santa Mosh Night, una serata dedicata alle sonorità punk e metal. A partire dalle 21.00, il palco vedrà alternarsi due band della scena ticinese, per una notte all’insegna di energia, sudore e attitudine.
Ad aprire la serata saranno i Wronkids, che segnano il ritorno sulla scena punk di Rodolfo “Dexter” Pulino alla voce, già frontman di band come Knives Out (2007–2012) e Neutral Bombs (2014–2020).
La line-up è completata da Elia (Redraw) e Jon alle chitarre, Alessandro (Red Car Burns) al basso e Patrick alla batteria. Il sound dei Wronkids è un mix esplosivo di cori anthemici, ritornelli da urlare a squarciagola e testi che parlano di identità, ribellione e appartenenza. La band è attualmente in fase creativa e entrerà in studio il prossimo marzo per registrare il primo lavoro.
A seguire saliranno sul palco i Walk Off!, nuova formazione HC/Nu Metal da Lugano composta da membri storici della scena hardcore ticinese. Riff pesanti, groove moderni e un’attitudine feroce danno vita a uno show ad alto impatto, che unisce tecnica, intensità e anni di esperienza maturata on stage.
Entrata gratuita.
A seguire DJ set rock’n’roll fino alle 5 del mattino.
Info Evento
da Friday 19 December 2025
a Saturday 20 December 2025
Ve
dalle 21.00
Indirizzo
Chupito
Piazza Municipio, Via Camminata 8
6500, Bellinzona
Contatti
Prevendita




