Cerca e trova immobili

Prezzo: A pagamento

Mercoledì 17 | 19.30

Il Silenzio delle Parole

Altro

Luganese

Le persone si trovano sempre più confrontate con il tema della vita e della morte senza talvolta poter realmente esprimere il proprio sentimento a riguardo o trovando possibili risposte.
Sono molteplici i temi che possono intendersi con la parola morte: la perdita di una persona cara, la fine di un rapporto di lavoro o di relazione, il timore per guerre e malattie, solo per citarne alcuni.

Dopo la pausa invernale, riprendono a Lugano gli incontri di sviluppo personale e meditativo
Il Silenzio delle Parole.

Cinque incontri per cinque inviti che conducono attraverso un viaggio di riflessioni e di sviluppo personale sul tema della Vita e della Morte, anche grazie ad un tempo dedicato alla meditazione.

Prossimo ciclo di incontri:
20 marzo 2024
27 marzo 2024
10 aprile 2024
17 aprile 2024
15 maggio 2024

Ispirata dal libro di Frank Ostaseski “Cinque inviti - come la morte può insegnarci a vivere pienamente”, Marina Bernardo Ciddio ha sviluppato questo percorso per dare voce e comprendere meglio il nostro Vivere, aprendoci all’Ascolto di sé e dell’Altro, promuovendo e costruendo Coraggio e Fiducia per affrontare con delicatezza il tema della morte con uno sguardo sulla vita.

La dimensione di un piccolo gruppo (max. 8 persone) permetterà di approfondire ed aprirci ad un’esperienza profonda ed arricchente. 

Il corso è aperto, previa iscrizione, a tutti coloro che sentono il Desiderio di esplorare all’interno di un gruppo aspetti di Sé per uno sviluppo ed una crescita ispirata ed amorevole.

Clicca qui per maggiori informazioni, iscrizioni e contatti

Info Evento

Per tutti

da Mercoledì 20 Marzo 2024
a Mercoledì 15 Maggio 2024
Me
dalle 19.30

Indirizzo

Studio Counseling - Il Tempo dell'Ascolto

Via E. Bossi 6

6900, Lugano

Socials

Prevendita