Immobili
Veicoli

Sabato 06 | 10.00

Mostra Fotografica di Marshall Vernet

Arte

Luganese

Il 2 luglio dalle ore 10.00 fino alle ore 19.00 Marshall Vernet, fotografo americano che vive a Gstaad nel Canton Berna, è ospite di CasaGalleria.ART per l'inaugurazione della sua mostra personale "NATURARCHITETTONICA".
Natura e architettura, bianco e nero, due binomi indissolubili che contraddistinguono la fotografia di Marshall Vernet, autore americano che attraverso le sue opere fa della natura la più bella forma di architettura. 
In mostra dal 2 luglio al 28 agosto presso CASAGALLERIA.ART, la serie delle più belle immagini naturalistiche dell’autore. Opere che, avulse dal loro contesto geografico, diventano canone di bellezza classica fatta di eterna eleganza che pone chi le guarda ad andare oltre i confini della propria immaginazione alla scoperta di luoghi non luoghi che impressionano per la loro magnificenza. L’ inaugurazione della mostra è prevista il 2 luglio alla presenza dell’artista.

 
Marshall Vernet classe 1956 è newyorkese di nascita. Studia in Europa senza mai separarsi dalla sua macchina fotografica che diventa parte integrante del suo essere artista. La fotografia per lui è una grande passione. Rientra negli Stati Uniti e si trasferisce a Los Angeles lavorando come fotografo a Hollywood. Entra a stretto  contatto con Denzel Washington nel film “Deja Vu”, con Robert De Niro e Wesley Snipes in “The Fan”, con Will Smith e Gene Hackman in “Enemy of the State” e con Keira Knightley e Mickey Rourke in “Domino”. Dopo una lunga esperienza cinematografica, decide di trasferirsi a vivere in Italia dove si dedica completamente alla still photography. 
E' obbligatoria la prenotazione: 079-1373111 - hello@casagalleria.art

 

Info Evento

da Sabato 2 Luglio 2022
a Domenica 28 Agosto 2022
tutti i giorni
dalle 10.00

Indirizzo

CasaGalleria.ART

6821, Rovio

Socials

Prevendita