Immobili
Veicoli
Filtra per

Regione Leventina Luganese Mendrisiotto
Categoria Musica Musei
LIL DEBBIE
Gottardo Arena, Quinto
20.00

La colorata rapper Lil Debbie è una maestra nell'interazione con il pubblico, mescolando stile glamour e spacconeria rap per offrire uno spettacolo dal vivo coinvolgente ed energico. La giovane performer di talento introduce ogni canzone con un aneddoto, chiama gli acquirenti dei biglietti a rappare con lei, e attira la gente dalla folla per ballare sul palco. Il risultato finale è un emozionante spettacolo dal vivo che confonde la linea tra artista e pubblico. Arriva persino a chiedere quali canzoni il pubblico vuole sentire, il che significa che ogni concerto è composto principalmente dai preferiti dei fan come "Squirt", "2 Cups" e "Gotta Ball". Con il suo Young B!tch tour sta toccando le città del Nord America per portare il suo show selvaggio e coinvolgente ai fan entusiasti.

Nata a Oakland, CA nel 1990, Lil Debbie (nata Jordan Capozzi) ha iniziato a rappare in tenera età. Dopo essersi diplomata al liceo ha formato The White Girl Mob con gli amici stretti Kreayshawn e V-Nasty. Nel 2011 tutti e tre si esibirono nel video di debutto di Kreayshawn "Gucci Gucci", che ricevette milioni di visualizzazioni su YouTube e affermò il trio come un gruppo da tenere d'occhio. Più tardi quell'anno è stata licenziata da The White Girl Mob per slealtà, anche se Debbie ha contestato queste affermazioni. Si è ripresa nel 2012 collaborando con il rapper di Houston RiFF RaFF in una serie di canzoni insieme, tra cui "Squirt", "Brain Freeze" e "Michelle Obama". I video di Debbie sono diventati successi virali, ognuno dei quali ha ottenuto oltre 2.000.000 di visualizzazioni su YouTube, e il successo delle canzoni ha contribuito a catapultare la sua carriera.

LuogoGottardo Arena
Indirizzo / ViaQuinto
PrevenditaAcquista biglietti su Biglietteria
Acquista biglietti
Lezioni di canto, pianoforte/tastiera e beat box
Lugano, Lugano
14.00

Incantando propone lezioni di canto, tastiera/pianoforte e beat box. Le lezioni online o in presenza a Lugano sono pensate per essere dinamiche, divertenti, flessibili ed empatiche volte a sviluppare maggiormente le capacità di ogni studente. La didattica è fortemente personalizzata ai diversi stili, alle diverse personalità e caratteristiche individuali.                                                                                                                                                          I corsi attivati sono: Canto Pop, Rock, Jazz e Lirico, Pianoforte e Tastiera, Beat box e Body percussion. 
Per gli alunni più meritevoli è prevista la produzione di un inedito e i saggi/concerti a seconda dell’evoluzione pandemica saranno svolti online o in presenza a Lugano.
L’ammissione ai corsi è prevista a partire dai 6-7 anni (fascia di età a cui solamente è dedicata la durata di 30’), mentre a partire dagli 8 anni è possibile svolgere lezioni di 45’ o 60’.
Il primo incontro conoscitivo di circa 30’ è gratuito. Le tariffe variano a seconda della modalità d'insegnamento: 35 CHF online, 40 CHF in presenza (per 60'). Vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni: Massimiliano Pascucci

Email: incantand@gmail.com

https://incantando.online/INCANTANDO/CONTATTI.html

LuogoLugano
Indirizzo / ViaLugano
PeriodoDal 09.08.2021 al 09.08.2022
GiorniTutti i giorni
Info0789294070
Etàdai 6 anni
Sito webVai al sito
Facebook Vai al link di facebook
Nuova esposizione del Museo etnografico della Valle di Muggio
Casa Cantoni , Cabbio
14.00

Esposizione temporanea Pezzi di frontiera. Geografie e immaginario del confine. Il percorso espositivo accompagnerà il visitatore in un viaggio lungo i confini geografici, culturali e immaginari partendo dalle molteplici testimonianze presenti nella Valle di Muggio e ampliando lo sguardo al Mondo.

Le novità nell’allestimento e nell’offerta didattica saranno numerose. Visitabile da martedì a domenica dalle 14.00 alle 17.00. Fino al 2023.

LuogoCasa Cantoni
Indirizzo / ViaCabbio
PeriodoDal 09.06.2020 al 30.10.2022
GiorniMa Me Gi Ve Sa Do
Prezzo8 CHF
Sito webVai al sito
Facebook Vai al link di facebook
MODIFICHE EVENTI
Per qualsiasi modifica, eliminazione o annullamento per gli eventi presenti in agenda, scrivere a agenda@tio.ch

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-22 12:44:21 | 91.208.130.89