Prezzo: 65 CHF
Sabato 29 | 10:00
Percorso Wellness – Agra ed il Sasso delle Parole
Sport
Luganese
Questo percorso ci porterà alla scoperta di uno dei percorsi più suggestivi della Collina d’Oro. Percorreremo insieme, alternando una rigenerante passeggiata ad esercizi di respirazione e fitness, un sentiero che partendo dalla Corte di Bigogno, ci porterà al Sasso delle Parole.
Un posto unico, un balcone naturale dove Hermann Hesse era solito andare a dipingere e dove molti innamorati, complice il panorama mozzafiato e romantico, hanno sussurrato (e sussurrano…) al proprio amato dolci parole d’amore.
La nostra escursione terminerà con un delizioso pic-nic “Wellness“, all’ombra di un maestoso albero in una bellissima radura poco distante. Rientro libero.
Grado di difficoltà: facile
Info Evento
Per tutti
Saturday 29 May 2021
dalle 10:00
Indirizzo
Agra
parcheggio del Campo Sportivo Comunale di Agra
6927, Agra
Contatti
https://befreegogreen.com/eventi/percorso-wellness-agra-ed-il-sasso-delle-parole/?occurrence=2021-05
Prevendita




