Cerca e trova immobili

Prezzo:

Lunedì 12 | 19.30

*Benessere in movimento*

Ballando

Bellinzonese

SERATA DI PRESENTAZIONE

CORPO CREATIVO *Benessere in movimento**
Il laboratorio propone un approccio multidisciplinare di ricerca delle proprie potenzialità poetiche attraverso pratiche somatiche, discipline del movimento, danza e teatro. Il focus è la sperimentazione del rapporto creativo con il proprio corpo e l’esplorazione delle proprie possibilità fisiche, imago-percettive, creative e psicologiche in relazione a sé, allo spazio e agli altri. Si ricerca, attraverso un approccio sensibile e di ascolto, la possibilità di trasformare immagini, ricordi, visioni, in azioni fisiche coinvolgenti e gratificanti.
Durante l’anno saranno proposti approfondimenti specifici con docenti esperti.

Durante la serata di presentazione sperimenteremo insieme alcune di queste pratiche e a seguire un piccolo rinfresco.

E' aperto a tutti, giovani e adulti, anche a persone con disabilità.

E' condotto da Margherita Tassi, educatrice, teatrante e formatrice.

Vieni a provare! Per conoscere e sperimentare con il proprio corpo, per far nascere idee creative, per scoprire un nuovo benessere.

Se non riesci a venire alla serata di presentazione ti aspetto per una lezione di prova gratuita ogni lunedì dal 19 novembre 2018 nei seuenti orari:
14:00 - 15:30
17:30 - 19:00
19:30 - 21:00

Iscrizioni aperte tutto l'anno!

Contatti:
Margherita
0767028682
corpocreativo.ch@gmail.com

 

 

 

Info Evento

Per adulti

Monday 12 November 2018
dalle 19.30

Indirizzo

Sala degli Specchi c/o Associazione Vela Bianca

viale 1814 n°4, Giubiasco

6512, Giubiasco

Contatti

Socials

Prevendita