Cerca e trova immobili

Prezzo:

Giovedì 11 | 18.00

★ Meet me at Mantra Lounge: Week IV ★

Musica

Locarnese

Il Giovedì sera per chi ama la Musica, la Cultura, l’Arte in generale, la Moda ed un bel ambiente intimo e di qualità.

GINGIO e Mantra Lounge ti invitano alle nuove serate all’insegna della musica, degustazione, del networking, movie nights e tante altre sorprese che verranno svelate da settimana in settimana. Degli ottimi stuzzichini saranno offerti durante tutta la serata. Full bar a disposizione.

Il tema della serata sara' la mela (biologica) - dal mangiare al bere - seppure come sempre ci sara' anche la musica, stuzzichini di vario tipo e la sorpresa della mezzanotte.

INFORMAZIONI:
• Location: Mantra Lounge, Solduno
• Data & Orario: Giovedì 11 Ottobre. 18:00-01:00
• Entertainment: T.B.A.
• Come arrivare: Mantra Lounge e' al secondo piano del ristorante Croce Federale a Solduno (bocciodromo).
• FREE entry

PROGRAMMA:
• 18:00 Inizio apero con stuzzichini.
• 22:00 Special Guest
• 24:00 Snack della mezzanotte
Degustazione dei GINGIO Cocktails durante tutta la serata - i cocktails a base di succo fresco di zenzero

Zona 1: Terrazza - Lounge
Zona 2: Corridoio - Social Games
Zona 3: Bar - Degustazioni
Zona 4: Room 2 - T.B.A.

★ Durante queste serate diamo la possibilita’ a musicisti, cantanti, DJ, artisti, attori, ballerini, fashion designers, maghi etc che avrebbero piacere di esporre la propria arte / suonare un paio di canzoni o esibirsi in generale. Se interessati spedite un email a info@gingio.com.

GINGIO, il consulente del music business a livello mondiale resterà a disposizione per discutere, ascoltare e dare consigli validi ad artisti, musicisti e professionisti del settore. www.gingio.com

 E' gradita la riservazione - specialmente per gruppi che vogliono riservare una zona tavolo/divano. Contatta GINGIO per bookings - 079 240-3054 o rsvp@gingio.com

Info Evento

Per tutti

Thursday 11 October 2018
dalle 18.00

Indirizzo

Mantra Lounge

6600, Solduno

Socials

Prevendita