Prezzo:
Venerdì 24 | Ore 20
That Fabric Between Us
Arte
Locarnese
Laura de Bernardi (CH), Myriam van Imschoot (BE), Gerwin Luijendijk (NL), Eric Philippoz (CH), Patrícia Pinheiro de Sousa (PT), Andrée Julikà Tavares (CH), Esmée Valk (NL) and Kathrin Wolkowicz (DE)
mostra curata da:
Kathrin Wolkowicz
Distanza, resta vicina. Poco più in là sembra di essere in guerra. D’altra parte, una guida forte e decisa evita comportamenti troppo rudi. Muoviti bene, così puoi pensare a qualcos’altro o mantenere una conversazione. Agisci sempre come un bicchiere che si allunga per afferrare una mano. Dirigi l’apertura bruta alla forma, perché ogni separazione costruisce relazioni. Cuoci una chiave al forno.
Un’esposizione su condizioni e affetti relazionali. Da organismi e cose a legami di sangue e idolatria, passando per riflessioni interiorizzate, previsioni e censura: siamo tutti interconnessi. Ci posizioniamo in relazione agli altri, a cose, gruppi e meccanismi, agendo in base a suggerimenti o abbandonandoci a un impulso. Ma che cosa sono questi incontri, questi accostamenti con l’uno o la moltitudine?
Che cosa offre il trait d’union? Che cosa ci muove o commuove? Una passeggiata con ideali ed estraniamento, orientamento e dissipazione.
Info Evento
Per tutti
da Tuesday 31 July 2018
a Saturday 25 August 2018
Ma,Me,Gi,Ve,Sa
dalle Ore 20
Indirizzo
OnArte
Via San Gottardo 139
6648, Minusio
Contatti
Prevendita




