Morte della docente di Stabio: alle 11 la conferenza della Polizia con i risultati provvisori
Ticinonline sarà sul posto aggiornando in diretta con tutte le informazioni che verranno date
CHIASSO - Nuovi e importanti aggiornamenti sulla morte dell'insegnante 35enne di Stabio saranno forniti questa mattina alle 11 in occasione di un incontro tra media e la polizia cantonale.
Durante l’incontro verranno indicati i risultati provvisori relativi all’inchiesta sul ritrovamento del cadavere di N.A. nei boschi di Rodero (CO).
Per l'occasione saranno presenti il Comandante della Polizia Cantonale Colonnello Matteo Cocchi, il Colonnello Andrea Torzani, Comandante Provinciale dei Carabinieri di Como, il Maggiore Andrea Ilari, Comandante del Reparto Operativo dei Carabinieri di Como e il Primo tenente Marco Zambetti, ufficiale responsabile del Reparto Giudiziario 2.
Ticinonline sarà sul posto aggiornando in diretta con tutte le informazioni che saranno date.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!