Cerca e trova immobili

LOCARNOMoon&Stars svela i primi nomi: Eros Ramazzotti in Piazza Grande

02.02.23 - 18:27
La manifestazione si terrà dal 13 al 23 luglio. In piazza arrivano anche Joss Stone, Peter Maffay, Gölä e One Republic.
Tipress
Moon&Stars svela i primi nomi: Eros Ramazzotti in Piazza Grande
La manifestazione si terrà dal 13 al 23 luglio. In piazza arrivano anche Joss Stone, Peter Maffay, Gölä e One Republic.

LOCARNO - Moon&Stars fa i primi nomi. La rassegna musicale che si terrà da giovedì 13 luglio a domenica 23 luglio in Piazza Grande svela i primi cinque nomi. Il più illustre è quello di Eros Ramazzotti che si esibirà martedì 18 luglio. È la quarta volta che Eros approda a Locarno: la prima volta fu 2001, poi ci fu il concerto del 2004, e infine la spettacolare esibizione del 2019. Il suo tour “Battito infinito” - che prende il nome dal suo ultimo album pubblicato lo scorso settembre - farà dunque tappa anche in Ticino.  L’esibizione di Eros sarà anticipata da Joss Stone, una delle artiste soul-pop più popolari: ha già venduto 12 milioni di album e ha vinto 2 Brit Awards e 1 Grammy. 
Gli altri nomi resi noti sono quelli di Peter Maffay, un rocker tedesco poco conosciuto alle nostre latitudini, ma considerato una star in Germania, in Austria e nella Svizzera tedesca. Si esibirà giovedì 13 luglio. 
Toccherà poi a Gölä, cantante rock svizzero che si esibisce principalmente in dialetto bernese, a cantare in piazza Grande venerdì 14 luglio. 

L’ultimo nome reso noto è quello degli One Republic, un gruppo musicale statunitense pop-rock, che si esibirà sabato 15 luglio.

Maggiori informazioni su: https://moonandstars.ch/it/programma

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Max80 1 anno fa su tio
Che pena i tedeschi poi 😱🤮

Popi 1 anno fa su tio
Dai mettiamoci anche la pausini, zucchero ed i soliti che arrivano a rotazione ogni anno. Questo dev’essere un evento riconosciuto e disponibile a tutti, non solo tedeschi - non per dire ma edizione 2005 -> seal, jarimoquai, coldplay, pausini, joe cocker, lenny kravitz 2006 -> depeche mode, clapton, ramazzotti, bryan adams, the who, ben harper, roger waters 2007 -> peter gabriel, zucchero, avril lavigne, beastie boys, pink, muse. Erano annatte eccezionali

bic66 1 anno fa su tio
È un evento pensato ad arte per attirare svizzeri tedeschi. Noi siamo quasi d’impiccio. Ramazzotti è un contentino per garantire il tutto esaurito con ticinesi, Italo residenti oltr’alpe e qualche italiano che è disposto a metterci la paga di un mese per venirci con la morosa

Princi 1 anno fa su tio
ma non avevano alternativa ? di sicuro non vado a vedere Ramazotto nemmeno se é gratis

UtenteTio 1 anno fa su tio
Vado a sentire Springsteen a Monza con 120€ ma canta davvero per 3 ore e passa, o Pezzali 883 a Milano con 80€, a Locarno è una truffa già solo posteggiare, questi sono talmente trasparenti da lucrare anche sull'acqua, perché ti impediscono di portarla dentro per poter venderla a peso d'oro, è da denuncia penale essendo un bene primario (scommettiamo che la pagano non più di 20ct/bottiglietta), senza dimenticare le lamentele dei ristoratori che devono tacere per evitare gabole!

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a UtenteTio
nessuno.ti.obbliga ad andate

Maria Concetta 1 anno fa su tio
peggio che Sanremo......

Cregaz 1 anno fa su tio
Chiedo lumi, a parte Ramazzotti, chi sono gli altri?

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a Cregaz
apri la mente non esiste solo la musica azzurra....siete veramente limitati....
NOTIZIE PIÙ LETTE