NOVAGGIO
Brogli elettorali a Novaggio?
Il Comune ha inoltrato due segnalazioni al Ministero pubblico e all'Ufficio cantonale di accertamento

Foto Ti-Press Pablo Gianinazzi
Brogli elettorali a Novaggio?
Il Comune ha inoltrato due segnalazioni al Ministero pubblico e all'Ufficio cantonale di accertamento
NOVAGGIO - Il Comune di Novaggio ha inoltrato due segnalazioni - una al Ministero pubblico, l'altra all'Ufficio cantonale di accertamento che decide sulle questioni relative alle schede contestate - in merito alle elezioni comunali che...
NOVAGGIO - Il Comune di Novaggio ha inoltrato due segnalazioni - una al Ministero pubblico, l'altra all'Ufficio cantonale di accertamento che decide sulle questioni relative alle schede contestate - in merito alle elezioni comunali che si sono tenute la scorsa domenica.
Non meglio precisate irregolarità, riferisce laRegione, sono state segnalate lunedì ma sono emerse durante le operazioni di spoglio. Il dettaglio di quanto sarebbe avvenuto è al vaglio del Cantone: il Comune malcantonese, come da prassi, ha inoltrato il verbale alle autorità competenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!