Cerca e trova immobili

CANTONECome far carriera? Te lo spiega Espoprofessioni

08.03.16 - 14:32
In Svizzera un ex apprendista può diventare il direttore della più grande banca del paese o anche consigliere federale. Scopri come
Come far carriera? Te lo spiega Espoprofessioni
In Svizzera un ex apprendista può diventare il direttore della più grande banca del paese o anche consigliere federale. Scopri come

LUGANO - In Svizzera un ex apprendista può diventare il direttore della più grande banca del paese o anche consigliere federale. Il tutto grazie al sistema di formazione professionale che il nostro paese ha saputo consolidare negli anni.

Per capire come fare carriera c'è Espoprofessioni e le giornate dedicate all’orientamento, che non si limitano alla presentazione dell’offerta dei percorsi di tirocinio esistenti nel Cantone, ma illustrano pure tutte le possibilità di avanzamento all’interno della formazione professionale dopo avere compiuto un apprendistato e ottenuto l’AFC (Attestato federale di capacità).

Espoprofessioni si presenta al pubblico con “La maturità professionale apre le porte universitarie” (con Gian Marco Petrini e Ursula Holliger, della Divisione della formazione professionale), mercoledì 9 (17.15–18.30), giovedì (18–18.30), venerdì 11 (20.15–21.45) e sabato 12 marzo (10.45–11.15) a Lugano, presso il Centro Esposizioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE