NEW YORK / TICINO
Chico Frigerio a processo il 5 novembre
Chico Frigerio a processo il 5 novembre
TICINO / NEW YORK - Il processo a Enrico Chico Frigerio si terrà il prossimo 5 novembre arrestato il 3 settembre a New York. L'uomo è accusato di estorsione e traffico di droga per fatti avvenuti oltre 20 anni or sono. Lo riferisce la RSI.Inta...
TICINO / NEW YORK - Il processo a Enrico Chico Frigerio si terrà il prossimo 5 novembre arrestato il 3 settembre a New York. L'uomo è accusato di estorsione e traffico di droga per fatti avvenuti oltre 20 anni or sono. Lo riferisce la RSI.
Intanto la RTSI, attraverso un comunicato, ha reso noto la posizione riguardante il viaggio negli Stati Uniti di Enrico Frigerio per il documentario televisivo "Storie". "Nulla lasciava presagire al suo arresto" - comunica la RTSI - anche perche l'atto di accusa era segreto.
Il documentario per "Storie" non verrà prodotto. Esprimendo infine il rammarico dell'azienda per l'accaduto, la RTSI precisa che "la trasferta dei collaboratori della RTSI era finalizzata alla realizzazione di un altro documentario, sempre per la trasmissione Storie, dedicato a una famiglia ticinese diventata illustre oltreoceano".
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!