Il team di Silvana Tirinzoni parte bene

Giornata ricca a Milano-Cortina. Super G e hockey i piatti forti
Dopo le grandi emozioni generate dall'oro di Franjo von Allmen in super G, saranno due i piatti forti della sesta giornata delle Olimpiadi di Milano-Cortina: si comincerà con il super G, dove alle 11.30 le nostre ragazze proveranno a riscattare l'opaca discesa, per poi proseguire con l'attesissimo debutto della nazionale maschile di hockey, alle 12.10 contro la Francia.
Attenti anche alla 10km femminile - a partire dalle 13 - dove Nadine Fähndrich e compagne proveranno a regalarci maggiori soddisfazioni rispetto allo sprint.
FreshfocusCURLING - Il team di Silvana Tirinzoni ha esordito con una bella e convincente vittoria per 7-4 sull'Italia, nel torneo femminile. Il quartetto, completato da Carole Howald, Alina Pätz e Selina Witschonke, ha accelerato dopo il 2-2 non concedendo alcuna possibilità di rimonta alle azzurre, il cui team è guidato da Stefania Constantini.
📑 𝗟𝗶𝗻𝗲𝘂𝗽 𝗢𝗹𝘆𝗺𝗽𝗶𝗰 𝗪𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿 𝗚𝗮𝗺𝗲𝘀 🇨🇭
— Swiss Ice Hockey (@SwissIceHockey) February 12, 2026
Unsere Aufstellung fürs erste Spiel gegen Frankreich! 🫡
Notre composition pour le premier match contre la France ! 💪
La nostra formazione per la prima partita contro la Francia! 🔥
ℹ️ Not dressed: Berra, Berni, Knak pic.twitter.com/gADOUc9I6M
FreshfocusSCI ALPINO - Jasmine Flury, infortunatasi al ginocchio sinistro lunedì durante la discesa valida per la combinata a squadre, non dovrà sottoporsi a intervento chirurgico. La campionessa del mondo di discesa libera del 2023 ha riportato una rottura parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro e una contusione ossea alla tibia. La grigionese potrebbe tornare sugli sci ancora in questa stagione.
SCI ALPINO - Nel super G ecco i pettorali delle nostre ragazze: Blanc scenderà con l'1, Suter con il 5, Schmitt con il 24 e Durrer con il 28.
Freshfocus



