Cerca e trova immobili
HCL

Lugano, è tempo di saluti

Otto giocatori bianconeri al saluto finale
Lugano, è tempo di saluti
HCL Official
Lugano, è tempo di saluti
Otto giocatori bianconeri al saluto finale
Tra quersti anche Jari Näser e Loic Vedova, che lasciano l’hockey professionistico per dedicarsi completamente agli studi universitari.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - In occasione dell’evento di fine stagione che si svolgerà questa mattina a partire dalle ore 11.00 al capannone del DNA Bianconero & Events dietro la Casetta Gialla, i tifosi bianconeri avranno l’occasione di ringrazia...

LUGANO - In occasione dell’evento di fine stagione che si svolgerà questa mattina a partire dalle ore 11.00 al capannone del DNA Bianconero & Events dietro la Casetta Gialla, i tifosi bianconeri avranno l’occasione di ringraziare e salutare otto giocatori che chiudono la loro esperienza con la maglia dell’Hockey Club Lugano.

Si tratta del portiere Davide Fadani, dei difensori Elia Riva e Jari Näser e degli attaccanti Loic Vedova, Raphael Herburger, Troy Josephs, Brett Connolly e Kris Bennett.

L’HCL desidera in questa occasione ringraziare personalmente ciascuno di loro per il percorso con i colori bianconeri.

Ai giocatori che indosseranno una maglia diversa in ambito svizzero o internazionale formula i migliori auguri per la prosecuzione della loro carriera.

 A Jari Näser e Loic Vedova, che lasciano l’hockey professionistico per dedicarsi completamente agli studi universitari, formula invece un grande “In bocca al lupo!”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE