Cerca e trova immobili
Lugano, è tempo di saluti

HCLLugano, è tempo di saluti

01.04.23 - 09:40
Otto giocatori bianconeri al saluto finale
HCL Official
Lugano, è tempo di saluti
Otto giocatori bianconeri al saluto finale
Tra quersti anche Jari Näser e Loic Vedova, che lasciano l’hockey professionistico per dedicarsi completamente agli studi universitari.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - In occasione dell’evento di fine stagione che si svolgerà questa mattina a partire dalle ore 11.00 al capannone del DNA Bianconero & Events dietro la Casetta Gialla, i tifosi bianconeri avranno l’occasione di ringraziare e salutare otto giocatori che chiudono la loro esperienza con la maglia dell’Hockey Club Lugano.

Si tratta del portiere Davide Fadani, dei difensori Elia Riva e Jari Näser e degli attaccanti Loic Vedova, Raphael Herburger, Troy Josephs, Brett Connolly e Kris Bennett.

L’HCL desidera in questa occasione ringraziare personalmente ciascuno di loro per il percorso con i colori bianconeri.

Ai giocatori che indosseranno una maglia diversa in ambito svizzero o internazionale formula i migliori auguri per la prosecuzione della loro carriera.

 A Jari Näser e Loic Vedova, che lasciano l’hockey professionistico per dedicarsi completamente agli studi universitari, formula invece un grande “In bocca al lupo!”.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

sergejville 11 mesi fa su tio
resterà per sempre il dubbio di cosa avrebbe potuto fare Connolly nei POFF: per me, per classe e credenziali, avrebbe dato una grande mano al Lugano. Troverà un ingaggio in CH o DEL senza problemi

uriah heep 11 mesi fa su tio
Ramon75; potete prendere chi volete, purtroppo sempre e solo playout, è nel vostro DNA. Speriamo una volta ogni 80 anni , sulla legge dei numeri !!🤣🤣

Ascpis 11 mesi fa su tio
Tra tutti Herburger è quello che mi spiace di più

Ramon 75 11 mesi fa su tio
Voci di corridoio molto molto attendibili danno per certo al 99% il ritorno ad Ambrì dalla prossima stagione di Dominik Kubalik

Ascpis 11 mesi fa su tio
Risposta a Ramon 75
E con lui anche Patrick Kane…

Evry 11 mesi fa su tio
Risposta a Ramon 75
Pesciolone d'aprile pescato nelle acque del Piottino.....

sergejville 11 mesi fa su tio
Risposta a Ramon 75
in un articolo del Lugano: chissenefrega di kubalik (6 derby 0 reti ;-)

Ascpis 11 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Vero 😂😂😂

Talos63 11 mesi fa su tio
Bel pesce di aprile?

Serfol 11 mesi fa su tio
Risposta a Talos63
spero tu abbia ragione

Bibo 11 mesi fa su tio
Risposta a Talos63
Perché? almeno per 5 era noto da tempo.

Talos63 11 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
Perché ritengo che lasciar andare giocatori tipo Bennet, Josephs e Connolly non sia una buona cosa … dopo quello che hanno dato alla squadra.

Bibo 11 mesi fa su tio
Risposta a Talos63
Connoly boh...atteggiamento troppe volte così così. Bennet non accettava sicuramente più di fare il jolly-settimo straniero e giustamente cerca qualcosa di più. Joseph l'anno scorso ottima sorpresa ma quest'anno un pò deludente. Gli altri poca cosa a parte Herburger. Il lugano con ancora contratti per Arcobello e Carr (difficilmente riuscirà a sbolognarli entra.bi) cerca stranieri più "efficaci" visto il tipo di gioco voluto dell'allenatore. Anche se è vero che una cosa è la carta, un'altra è la realtà.

sergejville 11 mesi fa su tio
Risposta a Bibo
arcobello e carr tutt'altro che da sbolognare. Arcobello 6 stagioni alla grande (su 7) in CH; occhio a darlo frettolosamente per finito, Carr (3 gravi e lunghi infortuni in 2 stagioni e mezza) quando sta bene, come nell'ultimo mese e mezzo, è un signor giocatore

Bibo 11 mesi fa su tio
Risposta a sergejville
Ho scritto così perché la maggior parte di voi bn vorrebbero quello!! Per me sarebbe giusto tenerli rispettando il contratto.

sctaquet 11 mesi fa su tio
Bene , spero anche Arcobello (ex giocatore) mi spiace per Bennett , come settimo era perfetto .
NOTIZIE PIÙ LETTE