Cerca e trova immobili
Lugano, è tempo di saluti

HCLLugano, è tempo di saluti

01.04.23 - 09:40
Otto giocatori bianconeri al saluto finale
HCL Official
Lugano, è tempo di saluti
Otto giocatori bianconeri al saluto finale
Tra quersti anche Jari Näser e Loic Vedova, che lasciano l’hockey professionistico per dedicarsi completamente agli studi universitari.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - In occasione dell’evento di fine stagione che si svolgerà questa mattina a partire dalle ore 11.00 al capannone del DNA Bianconero & Events dietro la Casetta Gialla, i tifosi bianconeri avranno l’occasione di ringraziare e salutare otto giocatori che chiudono la loro esperienza con la maglia dell’Hockey Club Lugano.

Si tratta del portiere Davide Fadani, dei difensori Elia Riva e Jari Näser e degli attaccanti Loic Vedova, Raphael Herburger, Troy Josephs, Brett Connolly e Kris Bennett.

L’HCL desidera in questa occasione ringraziare personalmente ciascuno di loro per il percorso con i colori bianconeri.

Ai giocatori che indosseranno una maglia diversa in ambito svizzero o internazionale formula i migliori auguri per la prosecuzione della loro carriera.

 A Jari Näser e Loic Vedova, che lasciano l’hockey professionistico per dedicarsi completamente agli studi universitari, formula invece un grande “In bocca al lupo!”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 1 anno fa su tio
resterà per sempre il dubbio di cosa avrebbe potuto fare Connolly nei POFF: per me, per classe e credenziali, avrebbe dato una grande mano al Lugano. Troverà un ingaggio in CH o DEL senza problemi

uriah heep 1 anno fa su tio
Ramon75; potete prendere chi volete, purtroppo sempre e solo playout, è nel vostro DNA. Speriamo una volta ogni 80 anni , sulla legge dei numeri !!🤣🤣

Ascpis 1 anno fa su tio
Tra tutti Herburger è quello che mi spiace di più

Ramon 75 1 anno fa su tio
Voci di corridoio molto molto attendibili danno per certo al 99% il ritorno ad Ambrì dalla prossima stagione di Dominik Kubalik

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a Ramon 75
E con lui anche Patrick Kane…

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a Ramon 75
Pesciolone d'aprile pescato nelle acque del Piottino.....

sergejville 1 anno fa su tio
Risposta a Ramon 75
in un articolo del Lugano: chissenefrega di kubalik (6 derby 0 reti ;-)

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
Vero 😂😂😂

Talos63 1 anno fa su tio
Bel pesce di aprile?

Serfol 1 anno fa su tio
Risposta a Talos63
spero tu abbia ragione

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a Talos63
Perché? almeno per 5 era noto da tempo.

Talos63 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
Perché ritengo che lasciar andare giocatori tipo Bennet, Josephs e Connolly non sia una buona cosa … dopo quello che hanno dato alla squadra.

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a Talos63
Connoly boh...atteggiamento troppe volte così così. Bennet non accettava sicuramente più di fare il jolly-settimo straniero e giustamente cerca qualcosa di più. Joseph l'anno scorso ottima sorpresa ma quest'anno un pò deludente. Gli altri poca cosa a parte Herburger. Il lugano con ancora contratti per Arcobello e Carr (difficilmente riuscirà a sbolognarli entra.bi) cerca stranieri più "efficaci" visto il tipo di gioco voluto dell'allenatore. Anche se è vero che una cosa è la carta, un'altra è la realtà.

sergejville 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
arcobello e carr tutt'altro che da sbolognare. Arcobello 6 stagioni alla grande (su 7) in CH; occhio a darlo frettolosamente per finito, Carr (3 gravi e lunghi infortuni in 2 stagioni e mezza) quando sta bene, come nell'ultimo mese e mezzo, è un signor giocatore

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
Ho scritto così perché la maggior parte di voi bn vorrebbero quello!! Per me sarebbe giusto tenerli rispettando il contratto.

sctaquet 1 anno fa su tio
Bene , spero anche Arcobello (ex giocatore) mi spiace per Bennett , come settimo era perfetto .
NOTIZIE PIÙ LETTE