
Otto giocatori bianconeri al saluto finale
Tra quersti anche Jari Näser e Loic Vedova, che lasciano l’hockey professionistico per dedicarsi completamente agli studi universitari.
LUGANO - In occasione dell’evento di fine stagione che si svolgerà questa mattina a partire dalle ore 11.00 al capannone del DNA Bianconero & Events dietro la Casetta Gialla, i tifosi bianconeri avranno l’occasione di ringraziare e salutare otto giocatori che chiudono la loro esperienza con la maglia dell’Hockey Club Lugano.
Si tratta del portiere Davide Fadani, dei difensori Elia Riva e Jari Näser e degli attaccanti Loic Vedova, Raphael Herburger, Troy Josephs, Brett Connolly e Kris Bennett.
L’HCL desidera in questa occasione ringraziare personalmente ciascuno di loro per il percorso con i colori bianconeri.
Ai giocatori che indosseranno una maglia diversa in ambito svizzero o internazionale formula i migliori auguri per la prosecuzione della loro carriera.
A Jari Näser e Loic Vedova, che lasciano l’hockey professionistico per dedicarsi completamente agli studi universitari, formula invece un grande “In bocca al lupo!”.
resterà per sempre il dubbio di cosa avrebbe potuto fare Connolly nei POFF: per me, per classe e credenziali, avrebbe dato una grande mano al Lugano. Troverà un ingaggio in CH o DEL senza problemi
Ramon75; potete prendere chi volete, purtroppo sempre e solo playout, è nel vostro DNA. Speriamo una volta ogni 80 anni , sulla legge dei numeri !!🤣🤣
Tra tutti Herburger è quello che mi spiace di più
Voci di corridoio molto molto attendibili danno per certo al 99% il ritorno ad Ambrì dalla prossima stagione di Dominik Kubalik
E con lui anche Patrick Kane…
Pesciolone d'aprile pescato nelle acque del Piottino.....
in un articolo del Lugano: chissenefrega di kubalik (6 derby 0 reti ;-)
Vero 😂😂😂
Bel pesce di aprile?
spero tu abbia ragione
Perché? almeno per 5 era noto da tempo.
Perché ritengo che lasciar andare giocatori tipo Bennet, Josephs e Connolly non sia una buona cosa … dopo quello che hanno dato alla squadra.
Connoly boh...atteggiamento troppe volte così così. Bennet non accettava sicuramente più di fare il jolly-settimo straniero e giustamente cerca qualcosa di più. Joseph l'anno scorso ottima sorpresa ma quest'anno un pò deludente. Gli altri poca cosa a parte Herburger. Il lugano con ancora contratti per Arcobello e Carr (difficilmente riuscirà a sbolognarli entra.bi) cerca stranieri più "efficaci" visto il tipo di gioco voluto dell'allenatore. Anche se è vero che una cosa è la carta, un'altra è la realtà.
arcobello e carr tutt'altro che da sbolognare. Arcobello 6 stagioni alla grande (su 7) in CH; occhio a darlo frettolosamente per finito, Carr (3 gravi e lunghi infortuni in 2 stagioni e mezza) quando sta bene, come nell'ultimo mese e mezzo, è un signor giocatore
Ho scritto così perché la maggior parte di voi bn vorrebbero quello!! Per me sarebbe giusto tenerli rispettando il contratto.
Bene , spero anche Arcobello (ex giocatore) mi spiace per Bennett , come settimo era perfetto .