SUPER LEAGUE
19.03.2013 - 15:440

Frei Direttore Sportivo del Lucerna dal 15 aprile

È stata definita la data in cui l’attaccante del Basilea inizierà a svolgere la sua nuova funzione in seno al suo nuovo club di Super League

LUCERNA – Alexander Frei assumerà il nuovo incarico di Direttore Sportivo del Lucerna a partire dal prossimo 15 aprile: l’ex attaccante della Nazionale giocherà quindi col Basilea altre tre settimane.

L’ultima partita di Frei con la maglia del club renano sarà quindi quella del 14 aprile, quando al St. Jakob Park arriverà lo Zurigo. Inoltre, per ovviare qualsiasi problemi di conflitti d’interesse, salterà la sfida dell’1 aprile, quando il Basilea sfiderà il Lucerna.

La nomina di Frei, 33enne, a Direttore Sportivo del Lucerna è giunta lunedì e succederà a Heinz Hermann. “Il mio club ha accettato bene la mai decisione – ha sottolineato lo stesso attaccante – e col mio passato da giocatore, so cosa ci vuole per costruire una squadra che possa ambire al successo. Il suo contratto sarà valido anche nel malaugurato caso di retrocessione del suo nuovo club, ma lo stesso Frei si è detto convinto che, nonostante la posizione critica in classifica, questo non accadrà.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Commenti
 
Tags
lucerna
aprile
sportivo
direttore
club
direttore sportivo
basilea
league
super league
direttore sportivo lucerna
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-11 17:31:27 | 91.208.130.87