Cerca e trova immobili

SERIE AL'Inter vince e torna al terzo posto

13.05.19 - 23:01
I nerazzurri, di scena a San Siro, si sono imposti 2-0 sul Chievo: reti di Politano e Perisic. Parma ko: punti d'oro per il Bologna di Mihajlovic
KEYSTONE/AP (Luca Bruno)
L'Inter vince e torna al terzo posto
I nerazzurri, di scena a San Siro, si sono imposti 2-0 sul Chievo: reti di Politano e Perisic. Parma ko: punti d'oro per il Bologna di Mihajlovic
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Di scena a San Siro contro il Chievo - già retrocesso - l'Inter ha ottenuto un successo sudato e preziosissimo nell'ultimo posticipo della 36esima giornata di Serie A.

Gli uomini di Spalletti, grazie al 2-0 sui clivensi firmato Politano (39') e Perisic (86'), si sono riportati al terzo posto in classifica con 66 punti. Quando al termine del campionato mancano solo 2 giornate, i nerazzurri hanno una lunghezza di vantaggio sull'Atalanta (quarta) e ben 4 sul duo composto da Milan e Roma (appaiate a quota 62).

Nella sfida delle 19 netto successo del Bologna, che a domicilio ha piegato 4-1 il Parma. Dopo il gol di Orsolini (52') e l'autorete di Sepe (59'), il Bologna ha calato il tris con Lyanco (3-0 al 72'). Al 3-1 di Inglese (81') ha fatto seguito un altro autorete (Sierralta all'86'). 

Grazie a questa vittoria il Bologna di Mihajlovic si porta a quota 40 punti ed è ormai vicinissimo alla salvezza. Il Parma resta a quota 38.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 4 anni fa su tio
Forza Inter !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE