Cerca e trova immobili

SERIE AMoratti sta con Icardi: «Era un ottimo capitano, decisione inutile»

14.02.19 - 23:22
L’ex patron dell’Inter ha detto la sua sul "caso Icardi": «Via la fascia? Non so che vantaggi possa portare...»
Keystone
Moratti sta con Icardi: «Era un ottimo capitano, decisione inutile»
L’ex patron dell’Inter ha detto la sua sul "caso Icardi": «Via la fascia? Non so che vantaggi possa portare...»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Icardi-Inter, la tensione è ancora alta nonostante il successo in Europa League. In casa nerazzurra continua a far discutere la scelta della società, che mercoledì ha degradato il bomber argentino sfilandogli la fascia di capitano, finita al braccio del portiere Handanovic. Polemiche, suggestioni di mercato (l'addio in estate dell'attaccante pare sempre più probabile): in tanti ne hanno parlato e, tra questi, non poteva mancare lo storico ex presidente nerazzurro Massimo Moratti.

«Se rimpiango Bergomi e Zanetti? Ho trovato un ottimo capitano anche Icardi - ha detto l'ex patron - Mauro ha sempre giocato con entusiasmo, serietà e professionalità: non ho niente da dire».

Moratti non ha però gradito il "rumore" fatto dalla società. «"È colpa mia, è colpa sua, è colpa tua...", è stato reso tutto pubblico. Perché mettere tutto in piazza? Non è mai bello. Togliergli la fascia ora mi sembra una cosa inutile. A metà stagione, senza la possibilità di vendere il giocatore e con degli obiettivi da raggiungere, non so che vantaggi possa portare...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

watson 5 anni fa su tio
Parole giuste. Moratti ha perfettamente ragione. Troppo chiacchiere su questo argomento.
NOTIZIE PIÙ LETTE