Cerca e trova immobili

SERIE AAlla fine lui ringhia sempre: «Gattuso mi ha trasformato anche nella vita privata»

08.05.18 - 21:48
Calhanoglu è felice del momento che sta attraversando al Milan e sogna la Coppa Italia
Alla fine lui ringhia sempre: «Gattuso mi ha trasformato anche nella vita privata»
Calhanoglu è felice del momento che sta attraversando al Milan e sogna la Coppa Italia
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Non solo gli ha trovato la giusta collocazione tattica, non solo – a differenza di Montella – gli parla anche in inglese quando occorre, ma Rino Gattuso ha trasformato Calhanoglu anche nella vita privata.

E' lo stesso turco a rivelarlo: «È bello quando Gattuso viene da me e mi parla: il tecnico ha cambiato il mio modo di pensare, mi ha aiutato nella vita privata e ora sono sicuro di me quando gioco. Sto bene», ha spiegato ancora il giocatore ex Bayer. «Mi serviva tempo per capire la mentalità italiana, le tradizioni che ci sono qui, ma ora mi sento come se fossi un italiano, ho un bel rapporto con i compagni e anche mia moglie si trova bene a Milano. Mi piace anche il ruolo che ho in squadra, sono migliorato e gioco maggiormente per il gruppo».

Oggi Calhanoglu è diventato una pedina imprescindibile per i rossoneri che confidano anche in lui per la finale di coppa Italia: «Possiamo battere la Juventus nonostante i bianconeri siano molto forti. E' una partita che va ragionata su 120 minuti, perché loro hanno grandi qualità e noi dobbiamo di conseguenza giocare sia con il cuore che con la testa. Un successo potrebbe cambiare tante cose anche in vista della prossima stagione. Nelle due gare disputate in campionato contro di loro abbiamo giocato molto bene».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE