TiPress
SUPER LEAGUE
12.12.2016 - 15:140

Manzo: cosa deciderà di fare Renzetti?

Il presidente del Lugano è chiamato a prendere una decisione molto importante in vista della seconda metà del campionato

LUGANO - Manzo sì, Manzo no. Cosa deciderà di fare il presidente Angelo Renzetti? Confermerà Andrea Manzo oppure punterà su un altro allenatore? A Cornaredo sono ore di riflessioni. 

Chiusa la prima parte di stagione all'ottavo posto - frutto di quattro vittorie, sei pareggi e otto sconfitte - il Lugano è davanti a un bivio: puntare sulla continuità (e su un allenatore che gode della fiducia della squadra) oppure cambiare con tutti i rischi del caso. 

Il girone d'andata dei bianconeri si può dividere in due: quello brillante, vincente e a tratti persino spettacolare delle prime nove partite che ha conquistato 14 punti, da quello sgretolato, impotente e a volte anche "nervoso" delle restanti nove, capace di racimolare soltanto 4 punti. 

Qual è il vero volto del Lugano? Dovrà essere bravo il presidente Angelo Renzetti a capirlo... 

 

 

 

Commenti
 
luganoforever 1 anno fa su tio
Ma a giudicare i risultati direi che può andare solo peggio.. lo spogliatoio non è unito .. anzi le sue scelte di formazione poi lasciano desiderare . Non vedo futuro .
albertolupo 1 anno fa su tio
Renzetti non farti prendere dalle decisioni di pancia!
GI 1 anno fa su tio
Dando (o ridando) fiducia a questo allenatore, anche i giocatori saranno più tranquilli e, mi auguro, possano tornare a giocare e far punti come ad inizio campionato ! Gli uomini e la volontà non mancano di certo !!
Potrebbe interessarti anche
Tags
manzo
lugano
renzetti
cosa deciderà
presidente
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-11 17:40:32 | 91.208.130.86