Cerca e trova immobili
TENNIS

Il grande tennis illumina Bellinzona

All'ombra dei Castelli attesi tifosi e campionesse
Bellinzona Ladies Open
Fonte Bellinzona Ladies Open
Il grande tennis illumina Bellinzona
All'ombra dei Castelli attesi tifosi e campionesse
Tutto è pronto per il Bellinzona Ladies Open.
SPORT: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Dall’8 al 14 di aprile si svolgerà la quarta edizione del Bellinzona Ladies Open, un torneo al femminile che è cresciuto molto in pochi anni. Basti pensare che la vincitrice del 2023, Mirra Andreeva, oggi 16enne, è la numero 38 al m...

BELLINZONA - Dall’8 al 14 di aprile si svolgerà la quarta edizione del Bellinzona Ladies Open, un torneo al femminile che è cresciuto molto in pochi anni. Basti pensare che la vincitrice del 2023, Mirra Andreeva, oggi 16enne, è la numero 38 al mondo e più di dieci giocatrici che hanno partecipato al torneo sono ora nelle prime 100. Per quest’anno gli organizzatori, a parte l’acquisizione molto importante di due forti sponsor, Pax Italia e EN + Swiss, assicurano di nuovo l’entrata gratuita al torneo, schermi digitali e live streaming su tutti i campi da gioco. Uno spettacolo da non perdere, che si presenta di altissimo livello vista la presenza delle seguenti teste di serie: la statunitense Kayla Day WTA 86, la belga Yanina Wickmayer WTA 88 e la fortissima 16enne ceca Brenda Fruvirtova WTA 105. Non capita certo tutti i giorni di poter vedere da bordo campo un livello così alto di tennis.

Gli organizzatori ringraziano già ora le autorità comunali, gli sponsor e soprattutto i circa 80 volontari, che si impegneranno per la perfetta riuscita di questa bella manifestazione, che porta un indotto economico e turistico di alto valore alla regione. Mercoledì 10 aprile ci sarà poi una bella opportunità per i giovani tifosi: dalle ore 14 alle ore 16 tutti i ragazzi presenti potranno giocare con alcune atlete e farsi fotografare con loro, occasione da non perdere.

Per maggiori informazioni potete consultare il canale Instagram @bellinzonaladiesopen e il sito web www.bellinzonaladiesopen.com.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE