Cerca e trova immobili

TENNISIl grande tennis illumina Bellinzona

26.03.24 - 21:10
All'ombra dei Castelli attesi tifosi e campionesse
Bellinzona Ladies Open
Fonte Bellinzona Ladies Open
Il grande tennis illumina Bellinzona
All'ombra dei Castelli attesi tifosi e campionesse
Tutto è pronto per il Bellinzona Ladies Open.
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Dall’8 al 14 di aprile si svolgerà la quarta edizione del Bellinzona Ladies Open, un torneo al femminile che è cresciuto molto in pochi anni. Basti pensare che la vincitrice del 2023, Mirra Andreeva, oggi 16enne, è la numero 38 al mondo e più di dieci giocatrici che hanno partecipato al torneo sono ora nelle prime 100. Per quest’anno gli organizzatori, a parte l’acquisizione molto importante di due forti sponsor, Pax Italia e EN + Swiss, assicurano di nuovo l’entrata gratuita al torneo, schermi digitali e live streaming su tutti i campi da gioco. Uno spettacolo da non perdere, che si presenta di altissimo livello vista la presenza delle seguenti teste di serie: la statunitense Kayla Day WTA 86, la belga Yanina Wickmayer WTA 88 e la fortissima 16enne ceca Brenda Fruvirtova WTA 105. Non capita certo tutti i giorni di poter vedere da bordo campo un livello così alto di tennis.

Gli organizzatori ringraziano già ora le autorità comunali, gli sponsor e soprattutto i circa 80 volontari, che si impegneranno per la perfetta riuscita di questa bella manifestazione, che porta un indotto economico e turistico di alto valore alla regione. Mercoledì 10 aprile ci sarà poi una bella opportunità per i giovani tifosi: dalle ore 14 alle ore 16 tutti i ragazzi presenti potranno giocare con alcune atlete e farsi fotografare con loro, occasione da non perdere.

Per maggiori informazioni potete consultare il canale Instagram @bellinzonaladiesopen e il sito web www.bellinzonaladiesopen.com.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE