Cerca e trova immobili
TI.MAMME

Mamme, i dinosauri sono tornati!

Da martedì 5 a sabato 16 febbraio al Mercato Resega di Canobbio si svolge l'evento "Dinosauria"
Mamme, i dinosauri sono tornati!
Da martedì 5 a sabato 16 febbraio al Mercato Resega di Canobbio si svolge l'evento "Dinosauria"

Nel corso dell’inverno si cercano sempre attività da svolgere con i bambini. Noi ne abbiamo trovata una creata per gli appassionati di dinosauri (a quali bambini non piacciono?): Dinosauria, un evento che presenta al pubblico numerose specie di dinosauri, in programma dal 5 al 16 febbraio al Centro Mercato Resega di Canobbio.

I visitatori, grandi e piccini, si immergono nell'affascinante mondo della giungla vivendo in prima persona divertenti avventure, come ad esempio l'impressionante spettacolo del T-Rex. Molte le attività dedicate ai bambini, come ad esempio gli scavi archeologici dei fossili, le ricerche di gemme preziose nell'acqua, la visione di film e altro ancora.

Questo emozionante viaggio porta i visitatori un passo più vicino ai più grandi animali che hanno vissuto sul nostro pianeta.

Al Mercato Resega si trova anche una postazione del Museo dei fossili del Monte San Giorgio, che fornirà tutte le informazioni sul Museo e sul patrimonio paleontologo della nostra regione.

Maggiori informazioni, così come gli orari degli spettacoli del T-Rex, sono consultabili al sito www.mercatoresega.ch

Buon divertimento nell'era Giurassica!


Il vostro  T.M.T. (ti.mamme team) 

Seguici anche su Instagram e Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!