Bumblebees, nuovo singolo (in attesa dell’album)
Pubblicato alcuni giorni fa “Dream Forever”, secondo singolo (e video) dei luganesi Bumblebees
LUGANO - Il countdown è partito: mancano solo due settimane, oramai, all’uscita dell’attesissimo “Dancing Dots In The Dark”, primo album dei giovani - e molto “psichedelici” - Bumblebees.
Ma i cinque ragazzi - Francesco Fabris (voce, tastiere), Nicolò Tamà (chitarra), Andrea Piffaretti (basso) e i fratelli Emanuel (chitarra) e Valentin (batteria) Kopp - hanno pensato bene di dare ai numerosi fan un ulteriore assaggio - il secondo, dopo l’uscita a metà marzo del primo singolo “Disappear Into The Sky - della nuova produzione di lunga durata.
Anche da “Dream Forever” trasudano sonorità di straordinaria fattura, in perfetto equilibrio tra dream pop e psichedelia. Ora non resta che attendere l’album - in uscita in vinile, cd e digitale - il prossimo 17 maggio. Ma per i fan ticinesi il release party è in programma con qualche giorno di anticipo, ossia sabato 11 maggio tra le mura del Living Room di Lugano: imperdibile!




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!