keystone-sda.ch/ (Matt Sayles)
Taylor Swift ha regalato 10mila dollari a una sua giovanissima fan che sta affrontando difficoltà economiche a causa di costose cure per combattere un cancro.
STATI UNITI
10.09.2019 - 06:000

Taylor Swift dal cuore d'oro: regala 10mila dollari a una fan malata di cancro

La popstar ha aiutato una ragazza che sta affrontando difficoltà economiche a causa di costose cure mediche

LO ANGELES - Taylor Swift ha regalato 10mila dollari a un fan sedicenne che sta combattendo contro un cancro. La cantante ha contattato la giovane Trinity Foster e le ha fatto arrivare dei soldi per aiutarla ad affrontare tutte le spese mediche legate alla malattia e ha detto che spera di poter incontrare al più presto la sua piccola ammiratrice.

Sulla pagina "GoFundMe" di Trinity, Taylor ha scritto: «Trinity, ho visto l'album di foto della festa che hai fatto per festeggiare le tue dimissioni dall'ospedale. Spero di poterti abbracciare presto di persona, ma nel frattempo volevo farti questo regalo e mandarti tutto il mio amore. La tua amica, Taylor».

Prima della donazione della pop star, Trinity sulla piattaforma di raccolta fondi era riuscita a mettere insieme poco meno di 4mila dollari. Su GoFundMe l'adolescente ha spiegato di dover affrontare delle costosissime cure mediche e ha parlato delle difficoltà economiche che la sua famiglia sta attraversando. Taylor, che è molto sensibile a questo tema, visto che anche sua madre è malata di cancro, già in passato ha in più occasioni teso la mano ad alcuni suoi fan affetti da questa terribile malattia.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-20 00:06:05 | 91.208.130.85