keystone-sda.ch/ (Matt Sayles)
Taylor Swift ha regalato 10mila dollari a una sua giovanissima fan che sta affrontando difficoltà economiche a causa di costose cure per combattere un cancro.
STATI UNITI
10.09.2019 - 06:000

Taylor Swift dal cuore d'oro: regala 10mila dollari a una fan malata di cancro

La popstar ha aiutato una ragazza che sta affrontando difficoltà economiche a causa di costose cure mediche

LO ANGELES - Taylor Swift ha regalato 10mila dollari a un fan sedicenne che sta combattendo contro un cancro. La cantante ha contattato la giovane Trinity Foster e le ha fatto arrivare dei soldi per aiutarla ad affrontare tutte le spese mediche legate alla malattia e ha detto che spera di poter incontrare al più presto la sua piccola ammiratrice.

Sulla pagina "GoFundMe" di Trinity, Taylor ha scritto: «Trinity, ho visto l'album di foto della festa che hai fatto per festeggiare le tue dimissioni dall'ospedale. Spero di poterti abbracciare presto di persona, ma nel frattempo volevo farti questo regalo e mandarti tutto il mio amore. La tua amica, Taylor».

Prima della donazione della pop star, Trinity sulla piattaforma di raccolta fondi era riuscita a mettere insieme poco meno di 4mila dollari. Su GoFundMe l'adolescente ha spiegato di dover affrontare delle costosissime cure mediche e ha parlato delle difficoltà economiche che la sua famiglia sta attraversando. Taylor, che è molto sensibile a questo tema, visto che anche sua madre è malata di cancro, già in passato ha in più occasioni teso la mano ad alcuni suoi fan affetti da questa terribile malattia.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-29 23:41:15 | 91.208.130.86