Cerca e trova immobili

PROGETTIAMO.CHStudioEsseno e Associazione EssenSÌ

08.02.18 - 07:00
Alla riscoperta di antiche tecniche di guarigione
StudioEsseno e Associazione EssenSÌ
Alla riscoperta di antiche tecniche di guarigione

ASCONA - I valori antichi possono dare un nuovo senso al mondo moderno in crisi. Con tale convinzione è stato avviato il progetto StudioEsseno, che intende far conoscere in Ticino le antiche tecniche di guarigione degli Esseni, un popolo vissuto in Medio Oriente oltre 2000 anni fa. Molto scalpore ha fatto nel 1947 il ritrovamento e la successiva divulgazione dei rotoli di Qumran, o manoscritti del Mar Morto, appartenuti proprio alle comunità esseniche.

A sostegno del progetto StudioEsseno è stata costituita lo scorso 22 settembre l'Associazione EssenSÌ, che persegue come scopo principale la conoscenza e la diffusione dei trattamenti energetici esseni in Ticino a favore di tutte le persone interessate ad aumentare la propria autoconsapevolezza e migliorare la propria salute globale.

Per sostenere finanziariamente questa iniziativa è stata promossa una campagna di raccolta fondi su progettiamo.ch. Tra i benefit previsti per chi sosterrà il progetto vi è anche la possibilità di ricevere un trattamento esseno, magari da sperimentare per la prima volta!

Per guardare il video di presentazione del progetto e per sostenere l’iniziativa fare click qui.

Articolo di Progettiamo.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.