Cerca e trova immobili

SVIZZERAUn'app per la tua pausa-merenda

06.06.17 - 10:23
Restyling per i 2800 distributori Selecta, che introducono una inedita funzione per trovare la postazione più vicina e pagare snack e bibite con lo smartphone
Keystone
Un'app per la tua pausa-merenda
Restyling per i 2800 distributori Selecta, che introducono una inedita funzione per trovare la postazione più vicina e pagare snack e bibite con lo smartphone

LUGANO - I distributori automatici Selecta sono pronti al restyling. Selecta amplierà inoltre la gamma di funzioni con moderni sistemi di pagamento, offerte, promozioni e sconti sui prodotti acquistati tramite la app. In circa 300 postazioni, saranno infine affiancati da un distributore di caffè Lavazza.

Queste le novità con le quali festeggiare i 60 anni del gruppo. In coincidenza con l'anniversario, i distributori automatici Selecta avranno, in tutta la Svizzera, una nuova veste. Sulla classica struttura rossa spiccano le superfici bianche con la scritta "TAKE ME!". Prevista anche l'illuminazione a LED per mettere in risalto i prodotti ed illuminare lo scomparto di erogazione risparmiando energia. Quindici squadre completeranno il restyling nelle prossime undici settimane. 

Oltre al lifting estetico, i distributori automatici Selecta saranno ammodernati con l'app "Selecta find & pay", che indicherà dove si trova la postazione più vicina e qual è il percorso più veloce per raggiungerla. «Il nuovo distributore automatico Selecta combina il tradizionale servizio di vendita con il mondo digitale e del mobile payment. In questo modo, offriamo ai nostri clienti il meglio di entrambi i mondi. Al distributore automatico abbiamo apportato un più alto livello di funzionalità e con la nostra app i clienti beneficiano di attraenti offerte e di sconti», dice Thomas Nussbaumer, Managing Director Central Region.

Si potrà inoltre pagare con carta di credito Visa e Mastercard, con carta di debito Maestro, con Twint e via sms. Nonché continuare a usare i contanti.

In oltre 300 postazioni sarà possibile poi gustare il caffè Lavazza, grazie a uno speciale distributore a capsule. «I pochi mesi di partnership con Lavazza hanno fatto registrare un grande successo - commenta Thomas Nussbaumer - Siamo lieti di poter offrire a chi è in viaggio il piacere del caffè italiano. Oltre alle postazioni in aree pubbliche serviremo, con più di 3.000 distributori, il caffè Lavazza anche sul posto di lavoro».

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE