ITALIA
Autogrill punta agli Stati Uniti
Attraverso la controllata americana HMSHost acquisirà le concessioni per le attività di ristorazione gestite da Concession Management Services in due aeroporti Usa
Autogrill punta agli Stati Uniti
Attraverso la controllata americana HMSHost acquisirà le concessioni per le attività di ristorazione gestite da Concession Management Services in due aeroporti Usa
MILANO - Autogrill, attraverso la controllata americana HMSHost acquisirà le concessioni per le attività di ristorazione gestite da Concession Management Services (Cms) in due aeroporti Usa. HMSHost, si legge in una nota, rileverà...
MILANO - Autogrill, attraverso la controllata americana HMSHost acquisirà le concessioni per le attività di ristorazione gestite da Concession Management Services (Cms) in due aeroporti Usa. HMSHost, si legge in una nota, rileverà in particolare 16 punti vendita: 12 al Los Angeles International Airport e 4 al McCarran International Airport di Las Vegas.
È previsto che l'operazione si perfezioni entro l'estate una volta ottenute le necessarie autorizzazioni. L'acquisizione delle attività di Cms rientra nella strategia di HMSHost di rafforzare la propria posizione di leader dei servizi di ristorazione aeroportuale nel Nord America, in particolare negli scali di Los Angeles e Las Vegas.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!